Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Soft Flower Carta casa

Tutte le opinioni su Soft Flower Carta casa

4  29.04.2012

Vantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -

Svantaggi:
-  -  -  -  -  -  -

siculo60

Su di me: Il mio non ottimale stato di salute che già da mesi mi fa stare un pò male (diabete, pressione ed il...

Iscritto da:16.02.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 59 utenti Ciao

Ieri nel fare la spesa presso un hard discount, ci servivano dei rotoloni di carta casa, sicchè abbiamo visto espoti questi della Soft Flowers , un marchio fin'oggi a me sconoscoiuto, ma si sa, negli hard discount si trovano anche marchi non molto famosi e che magari nel corso degli anni diventano leader nei settori.

In casa facciamo largo uso del cosiddetti rotoli di carta casa, li adoperiamo un pò per tutto, oggi , almeno a casa mia, sono indispensabili ; spesso abbiamo le mani bagnate, oppure dobbiamo asciugare il tavolo , o le mensole della cucina su cui , per esempio, si è riversato un pò d'olio, del sugo, ecc., : Piuttosto che usare acqua e spugna, basta ricorrere all'uso della carta casa , molto più pratica, più veloce da adoperarsi .

Questi rotoloni della Soft Flovers si sono rivelati non eccezzionali, almeno secondo me e mia moglie . Sono belli a vederesi, con disegni raffigurati nella superficie della carta.
La consisstenza dei rotoli casa non è eccelsa, già al tatto si sente sotto le mani che la carta ha poco "peso", difatti, appena la si mette sopra un liqudo per asciugarlo , lo assorbe, ma si lacera subito la carta , con il rischio, pertanto, come ci è successo, che per, esempio, il liquido (acqua) goccioli per terra.

In definitiva abbiamo messo alla prova questi rotoli di Soft Flowers, ma hanno disatteso le aspettative. La differenza con altri prodotti simili da noi adoperati è molto evidente. Questi della Soft Fliowers sono molto fragili e poco consistenti.

Di invitante c'è solo il prezzo, appena 1,50 euro per due rotoloni abbastanza grandi, ma ripeto, si spreca più carta per assorbire o pulire e quindi si vanifica il risparmio.

Non mi sento di consigliare il prodotto.

123paolocesare

bene

Syssy61

Syssy61

05.05.2012 22:57

E' un prodotto che risparmia anche la screpolatura delle mani.

Questa Opinione su Soft Flower Carta casa è stata letta 298 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. romy.ve

1. 123paolocesare