Soft House Ferrucci, Torino

Soft House Ferrucci, Torino

Opinione su "Soft House Ferrucci, Torino"

pubblicata 11/09/2017 | rafpast
Iscritto da : 29/04/2008
Vantaggi comodo e facile da raggiungere
Svantaggi non ne ho trovati
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Ferrucci Soft House"

Ferrucci Soft House, Torino

Ferrucci Soft House, Torino

Ciao a tutti amici di ciao.sono stato per un weekend a Torino e tramite siti di prenotazioni di alloggi e hotel,mi e capitato di vedere questo alloggio,simpatico a prima vista e confortevole una volta arrivato.sono stato a torino con mio cognato e devo premettere che questa struttura è ben servita nella sua zona di ubicazione.infatti,nelle prime viinanze vi è l'ingresso del famosissimo politecnico di Torino,universita' conosciuta in tutto il mondo e che in molti all'estero ci invidiano.a parte questo,vi è la vicina stazione dei bus che collegano la citta' di Torino con tutte le citta' italiane e anche estere.Appena si scende giu' dallo stabile si trova a meno di 100 metri la fermata dell'autobus urbano che permette di arrivare in pochi minuti a piazza castello e in altre zone famose della citta',il utto con la linea 56.L'appartmanto presenta un grande ingresso nel quale vi è la cucina funzionabile,corredata dal frigorifero e un tavolo con sedie piu' un divano.oltre a questo vi è un poccolo corridoio che porta al bagno e subito dopo alla camera da letto che presenta un ottimo letto matrimoniale accompagnato da due comodini e un grande armadio per poter mettere le proprie cose.la casa è ben pulita e il proprietario è sempre presente e gentile per ogni tipo di domanda e consigli.il costo del soggiorno non è affatto alto,anzi,lo consiglio per brevi soggiorni a Torino dove potete spendere poco ed essere in una zona semi-centrale,non molto lontana dal cntro della citta'.la casa si trova in un condominio silenziosissimo e vi è la possibilita' di parcheggiare gratis sotto il portone la propria auto.

• Dan91 pubblicata 23/09/2017
    l'opinione potrebbe esser sufficiente se non ci fossero tutti quei errori ortografici
  • birba76 pubblicata 23/09/2017
    Bene
  • CinziaGirl1 pubblicata 23/09/2017
    Grazie mille! Suggerimento apprezzato!

Informazioni sul prodotto : Soft House Ferrucci, Torino

Tipo: Bed & breakfast