Softprice.it

Valutazione complessiva (835): Valutazione complessiva Softprice.it

Tutte le opinioni su Softprice.it

Un gran bell'acquisato

5  02.02.2012

Vantaggi:
Ottimo prezzo nonostante il periodo

Svantaggi:
Non li ho trovati

santorinibianca

Iscritto da:02.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Avevo ormai talmente tanti film e cd musicali e foto che ho dovuto comprare un hard disk esterno. Già che c'ero ne ho preso uno multimediale in modo da attaccarlo direttamente alla tv e usufruire dei contenuti salvati senza dover fare troppi giri. ne ho preso uno della Iomega, il ScreenPlay Director TV Tuner HD da 1 tera, con porta HDMI, 3 porte usb e decoder digitale integrato così da potermelo portare alla casa al mare dove ho una tv senza decoder. Ho provato a copiarci dentro dei film in bluray scaricati e con la presa HDMI trasmetterli sul tv ed è come se avessi un disco vero bluray. Questa opzione funziona alla perfezione. Il costo, nonostante il brutto periodo per gli hard disk, era veramente buono. Ho fatto veramente un ottimo acquisto.

lauraarte

lauraarte

10.02.2012 11:53

forse qualche elemento in più ci voleva, comunque grazie

africainside

africainside

02.02.2012 21:36

grazie!

Questa Opinione su Softprice.it è stata letta 263 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lauraarte
  2. africainside