Sogni d'Oro Camomilla

Sogni d'Oro Camomilla

Opinione su "Sogni d'Oro Camomilla"

pubblicata 05/04/2011 | nuvolina63
Iscritto da : 21/03/2011
Dopo tanto tempo sono tornata, amante della famiglia, tavola e del mondo felino, seguitemi, Vi terrò compagnia
Vantaggi pratica affidabile sicura sana
Corpo
Aroma
Rapporto qualita`/prezzo
Prezzo

"Camomilla, sognid'oro, primo amore"

La camomilla in casa mia non manca mai. La prendevo quando ero piccola, la prende mia mamma per rinfrescare il suo fegato non propio messo bene e l' ho da sempre data alle mie due bimbe. In tutta la mia carriera di mamma ho comprato e provato non so quante confezioni di camomilla, filtri, sfusa ma non troppo pratica, barattoli in granuli delle marche più famose e tantissime bustine. La confezione che ho oggi sottomano è quella della sognid'oro in filtro. La confezione azzurra ricorda i sognitranquilli che tutti noi dovremo fare, la marca compare scritta di giallo per rimandarci al colore della camlomilla e una bella tazza bianca piena e fumante n'è l'esempio.La camomilla Matricaria Chamomilla è ottima per tutti, anche per i bambini più piccoli. Quanta ne hanno bevuta Irene e Giulia. Non date retta ai pedriati che dicano che i neonati bevondo il latte non hanno bisogno d'acqua e che non devano tenere troppo il biberon in mano. A volte una ciucciatina di Camomila risolve tante bizze e tanti notti insonni. basta non abusarne e dolcificarla con prodotti naturali. Comode sono le bustine della ditta da scioglere all'istante in acqua tiepida. le mie bimbe sono diventate alte e belle e sopratutto Giulia ne è, sempre golosa.Ritengo da poter consigliare il prodotto e perchè non usarla per dare luminosi riflessi ai capelli biondi o castani.

• epy pubblicata 06/04/2011
  • piccenna pubblicata 05/04/2011
    Di sera, quando sono nervosa la prendo sempre... mi si sciolgono i muscoli ..Grazie per le info
  • Gia86 pubblicata 05/04/2011
    Io oltre a berla la sera la uso per fare maschere facciali fai da te!

Informazioni sul prodotto : Sogni d'Oro Camomilla

Su Ciao da: 21/12/2006