Sogni d'Oro Camomilla

Sogni d'Oro Camomilla

Opinione su "Sogni d'Oro Camomilla"

pubblicata 09/04/2014 | barresigioele
Iscritto da : 26/03/2014
Vantaggi rilassante, Qualità/prezzo
Corpo
Aroma
Rapporto qualita`/prezzo
Prezzo

"Buonanotte!!"

ed anche questa giornata si è cocnlusa, piena di lavoro, pensieri e stress. non mi va più di fare niente, sono solo stanco ma sono ancora carico della tensione e dello stress subito durante la giornata, così come il caffè serve a svegliarmi cosi ogni sera dopo la doccia e prima di andare a letto mi lascio rilassare dalla vecchia e buona camomilla sogni d'oro, che trovo spesso in offerta speciale nei supermercati e che di qualità è una delle migliori; in qualsiasi stagione dopo qualsiasi giornata la camomilla è ormai il mio ideale per archiviare la giornata e andare a dormire. Una bevanda che sono stato imparato ad usare come rilassante sin da piccolo e che non smetto di apprezzare, un sapore unico, la giusta bevanda calda che mi concilia il sonno per davvero. non sopporto molto quella solubile che viene troppo zuccherata anche se non la zuccheri, mentre questa setacciata Sogni D'Oro è perfetta, in pochi secondi l'acqua arriva a temperatura con il bollitore e poi lasciare qualche minuto la bustina di camomilla nella tazza con l'acqua calda e un pò di zucchero (per chi lo gradisce un pò come me). mentre scrivo è mezzanotte e la sto consumando ;)...e concludo dando il miglior consiglio/opinione che una camomilla può avere, cioè dire "buananotte e Sogni d'Oro"

• Godipanza pubblicata 19/06/2014
    non si vive di sole birrozze.....
  • martabigail pubblicata 20/04/2014
  • lalla_ pubblicata 17/04/2014