Sogni d'Oro Camomilla

Opinione su "Sogni d'Oro Camomilla"

pubblicata 04/10/2015 | QueenSara1991
Rapporto qualita`/prezzo
Prezzo

"camomilla sogni d'oro"

Sogni d'Oro Camomilla

Compro questa camomilla per aiutarmi a rilassarmi durante le giornate di stress e riuscire a prendere sonno,premetto che non amo molto il sapore della camomilla e la sogni d'oro e l'unica che riesco a bere senza nausea.
La camomilla viene usata per riuscire a dormire,non è che ti faccia addormentare di botto,ma ti rilassa e ti aiuta moltissimo per un riposo sereno.
Io compro quella setacciata nella scatola da 20 filtri che mi dura veramente tanto perchè la uso pochissime volte.
I filtri sono richiusi in una scatola e poi ad una ad uno in un sacchetto di carta in modo da avere una bustina ben chiusa così che si possa portare anche fuori casa,
La camomilla si può usare anche per i bimbi piccoli,mia mamma mi diceva sempre che lei nei momenti di pura difficoltà mi dava da bere un biberon di camomilla e nel giro di 30minuti dormivo beatamente :D .
Le istruzioni sulla confezione sono ben chiare ,basta immergere la bustina in una bicchiere di acqua molto calda e aspettare 5 minuti e poi gustare.
Di camomilla sogni d'oro ne esistono 4 varianti
Al limone
Al alla pesca
solubile
e setacciata ,
Io consiglio sempre quella classica,a parer mio la migliore,ma anche quella al limone non era male.
Ingredienti : camomilla setacciata divisa in filtri da 1,67gr

• mayacoccolona pubblicata 06/10/2015
    Ne faccio uso anch'io.
  • commentare pubblicata 05/10/2015
    Grazie per una buona ed interessante descrizione, della nuova camomilla presentata. Mi sembra buona e dal gusto piacevole..
  • Alexia07g pubblicata 04/10/2015
    grazie ottima recensione