Sogni d'Oro Camomilla

Sogni d'Oro Camomilla

Opinione su "Sogni d'Oro Camomilla"

pubblicata 21/12/2006 | fiorita
Iscritto da : 20/05/2004
Vantaggi Rende piacevole un fine giornata.
Svantaggi Non conoscerla.
Corpo
Aroma
Rapporto qualita`/prezzo
Prezzo

"Sogni D'Oro."

Oggi parliamo di una dolce tisana:la camomilla.Chi non la conosce?Non posso pensare che non l'avete mai assaporata.Io la bevevo da piccola ,ma che dico da piccola da poppante.Ora che sono grande l'ha preparo ai miei ragazzi,e quando ho voglia di distendermi e di rilassarmi la preparo per me.Ci sono persone,e spero poche,a cui non piace la camomilla.Io credo di sapere il motivo;non la sanno preparare,io ora ve lo spiego e voi da bravi,ve la preparate.Dunque,mettete un pentolino sul fuoco con dentro una tazza d'acqua(l'equivalente per una persona)Appena inizia a bollire,buttate dentre il sacchetto,e quando bolle bene,spegnete.Preparate una tazza con dentro almeno 3 cucchiaini di zucchero,una fetta di limone,e versateci su la camomilla Sogni D'Oro,mescolate,sedetevi su una soffice poltrona e gustatevela.Dopo vi sentirete molto meglio,più rilassate,calme e dolci.Oltretutto siete in buone mani,perchè la camomilla Sogni D'Oro è una tra le migliori in commercio,è usata da molto tempo è mai nessuno si è lamentato,provare per credere,poi farete sapere.Con questo è tutto ,alla prossima ciao da fiorita.

• mimbder pubblicata 23/01/2007
    Provata. Conosco già. Non che sia un consumatore assiduo di camomilla (dovrei, in effetti:p) , ma ogni tanto mi piace.
  • witinternational pubblicata 09/01/2007
    ciao
  • Sauvage pubblicata 07/01/2007
    Anche questa scatola sfoggia sempre nel armadietto della mia cucina ... , .....mandi mandi .......Loris.......

Informazioni sul prodotto : Sogni d'Oro Camomilla

Su Ciao da: 21/12/2006