Sole Perle di Pulito

Sole Perle di Pulito

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Sole Perle di Pulito

Tutte le opinioni su Sole Perle di Pulito

Detersivo sole lavatrice perle di pulito

5  13.04.2012

Vantaggi:
Bucato pulito, profumato con il massimo risparmio

Svantaggi:
Nessuno

alygft

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 94 utenti Ciao

Nelle corsie del supermercato cosa ti trovo! un nuovo prodotto per bucato in lavatrice, "il Sole perle di pulito".
Incuriositi è già reduci dai prodotti Sole decidiamo di acquistarlo. Il contenitore da noi comprato è di 18 perle di circa 31,5 g l' una.
Dal primo bucato ci si accorge che abbiamo davanti un prodotto eccezionale, bucato pulito, fresco, soffice è profumato.
La perla è predosata quindi, si ha il vantaggio di non dover usare misurini o contenitori vari, si inserisce direttamente nel cestello insieme al bucato, dove si scioglierà durante il lavaggio.
Conseguentemente avendo una dose già pronta del prodotto si ottiene un pulito davvero impeccabile al 100%, senza sprechi e risparmiando.
La casa lo consiglia a tutte le temperature e a tutte le durezze dell' acqua, noi lo confermiamo. Oltretutto il contenitore di dimensioni così piccole, occupa uno spazio minimo dovunque lo riponiate.
La confezione ha un costo di 3,99 euro, che proporzionata al solito detersivo tradizionale fa risparmiare veramente.
Quindi tirando le somme, ne vale veramente la pena provarlo.

Starkry

mariafiorenza

mariafiorenza

26.04.2012 09:11

grazie dell'ottimo consiglio ciao

Questa Opinione su Sole Perle di Pulito è stata letta 570 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Conoscere
  2. bisciodj