Sole Perle di Pulito

Sole Perle di Pulito

Opinione su "Sole Perle di Pulito"

pubblicata 13/04/2012 | alygft
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi Bucato pulito, profumato con il massimo risparmio
Svantaggi Nessuno
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"Detersivo sole lavatrice perle di pulito"

Nelle corsie del supermercato cosa ti trovo! un nuovo prodotto per bucato in lavatrice, "il Sole perle di pulito".
Incuriositi è già reduci dai prodotti Sole decidiamo di acquistarlo. Il contenitore da noi comprato è di 18 perle di circa 31,5 g l' una.
Dal primo bucato ci si accorge che abbiamo davanti un prodotto eccezionale, bucato pulito, fresco, soffice è profumato.
La perla è predosata quindi, si ha il vantaggio di non dover usare misurini o contenitori vari, si inserisce direttamente nel cestello insieme al bucato, dove si scioglierà durante il lavaggio.
Conseguentemente avendo una dose già pronta del prodotto si ottiene un pulito davvero impeccabile al 100%, senza sprechi e risparmiando.
La casa lo consiglia a tutte le temperature e a tutte le durezze dell' acqua, noi lo confermiamo. Oltretutto il contenitore di dimensioni così piccole, occupa uno spazio minimo dovunque lo riponiate.
La confezione ha un costo di 3,99 euro, che proporzionata al solito detersivo tradizionale fa risparmiare veramente.
Quindi tirando le somme, ne vale veramente la pena provarlo.

• Starkry pubblicata 26/04/2012
  • ginchi pubblicata 26/04/2012