Solidea Naomi Collant 30 Den

Solidea Naomi Collant 30 Den

Opinione su "Solidea Naomi Collant 30 Den"

pubblicata 09/01/2012 | snicket
Iscritto da : 14/10/2006
Negli occhi tuoi fieri ho guardato. All'improvviso ho trovato la via, quell'ombra inafferrabile era l'anima mia.
Vantaggi contenitivo e durevole
Svantaggi costoso
Durata
Rapporto qualità/prezzo

"un collant in gamba"

All'ultimo momento a noi donne capita spesso (o per lo meno capita a me) che dopo aver programmato il vestiario e le scarpe da indossare ci dimentichiamo delle calze, nel senso che crediamo di averle e averle sane, senza scuciture e altro e poi....zacchete al momento di indossarle ci accorgiamo che sono smagliate.
E adesso. oddio mi tocca scendere e prenderle un altro paio...ma io un altro paio non le avevo di riserva?.
GIulia, (mia figlia) ma per caso hai preso tu le calze che avevo nell'armadio?
Ah si- risponde pacatamente lei ...mi servivano...
E io " Arghhhhhhhhhh adesso scendi tu a prendermele.
Adesso non posso!! Risponde lei di tutto punto!.
No, Tu adesso i ci vai! Repico seccata.
Dopo una diatriba di un quarto d'ra nel quallasso di tempo mi sarei gia' vestita di tutto punto mia figlia scende rassegnata.
Ti do dieci euro ti bastano e ti avanzano! Replico io,
Sale dopo una mezz'oretta, sottolineo che il negozio e' sotto casa e in 5 minuti la commissione sarebbe potuta andare a buon fine.
Giulia Si presenta con questa marca di calze mai viste...ma Giulia perche' non hai preso la solita marca?.
Ha detto Carmen che queste sono ottime.Grazie costano dieci euro tondfe tonde.
Alla fine non aggiungo altro preferisco prepararmi.
Leggo sulla confezione : Naomi collant 30 den collant 30 den velato a maglia liscia. L’eleganza del corpino sgambato ad azione modellante e contenitiva si abbina alla efficacia della compressione graduata, che esalta il benessere delle gambe. Un soffice plantare anatomico, assolutamente invisibile quando indossato, offre una morbida base d’appoggio al piede. Tassello igienico in cotone e cucitura piatta. Con trattamento sanitized antimicrobico.composizione: 78% poliammide 20% elastan 2% cotone taglie: C'e' una tabella che spiega come scegliere la taglia in base al peso e all'altezza e ci sono in 3-colori: moka nero e color carne tuttonudo
Mia figlia ha preso la 3 anche se io indosso la 4 comunque tira qua e tira la' riesco a indossarli :
la composizione del tessuto e' del 78% e 20% di elastan ,materiali sintetici atti a fornirci un'elevata tenacità e recupero elastico oltre che buona resistenza all'abrasione.
Ha un corpetto contenitivo molto bello .
Le Calze salgono in vita normalmente cioe' non e' a vita bassa, io non sopporto infatti questo genere di collant.
Devo dire la verita,' l'acquisto, nonostante la dabbenagine di mia figlia, alla fine si e' rivelato ottimo infatti hanno una buona durata e sono veramente in gamba.
Consigliato anche se di solito spendo un terzo in meno ma anche la resa delle calze che pago meno e' inferiore.

• siggibau pubblicata 24/02/2012
    beh ma poverina tua figlia..
  • irina89 pubblicata 24/01/2012
    sì sempre la versione vita bassa per me
  • mariafiorenza pubblicata 22/01/2012
    Grazie dell'ottimo consiglio...ciao

Informazioni sul prodotto : Solidea Naomi Collant 30 Den

Naomi collant 30 den collant 30 den velato a maglia liscia. L’eleganza del corpino sgambato ad azione modellante e contenitiva si abbina alla efficacia della compressione graduata, che esalta il benessere delle gambe. Un soffice plantare anatomico, assolutamente invisibile quando indossato, offre una morbida base d’appoggio al piede. Tassello igienico in cotone e cucitura piatta. Con trattamento sanitized antimicrobico.composizione: 78% poliammide 20% elastan 2% cotone taglie: 3-mlcolori: moka come si identifica la giusta taglia per scegliere la taglia più appropriata si consiglia di fare riferimento alla tabella in cui le varie taglie vengono definite a seconda del rapporto fra altezza in centimetri (height cm) e il peso in chilogrammi (weight kg). Per esempio, considerando una persona alta 163 cm, che pesa 60 kg agiremo così: - troviamo l’altezza corrispondente sulla colonna a sinistra della tabella (height cm), in questo caso, 163 cm corrisponderà all’altezza corrisponderà all’altezza compresa fra i 160 e i 165 cm. - cerchiamo il peso corrispondente in kg sulla riga in alto della tabella (weight kg), in questo caso prenderemo in considerazione la casella che arriva fino a 60 kg. - dall’intersezione fra la colonna corrispondente al peso e la riga corrispondente all’altezza risulterà la taglia consigliata, in questo caso è la taglia 2 o m (medium).

Tipo: Collant

Marca: Solidea