Solidea Naomi Collant 30 Den

Solidea Naomi Collant 30 Den

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Solidea Naomi Collant 30 Den

Tutte le opinioni su Solidea Naomi Collant 30 Den

un collant in gamba

4  09.01.2012

Vantaggi:
contenitivo e durevole

Svantaggi:
costoso

Rapporto qualità/prezzo

snicket

Su di me: Sono contenta di aver vinto la competizione divertente di Agosto..grazie alla mia micia Trilly, con ...

Iscritto da:14.10.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 33 utenti Ciao

All'ultimo momento a noi donne capita spesso (o per lo meno capita a me) che dopo aver programmato il vestiario e le scarpe da indossare ci dimentichiamo delle calze, nel senso che crediamo di averle e averle sane, senza scuciture e altro e poi....zacchete al momento di indossarle ci accorgiamo che sono smagliate.
E adesso. oddio mi tocca scendere e prenderle un altro paio...ma io un altro paio non le avevo di riserva?.
GIulia, (mia figlia) ma per caso hai preso tu le calze che avevo nell'armadio?
Ah si- risponde pacatamente lei ...mi servivano...
E io " Arghhhhhhhhhh adesso scendi tu a prendermele.
Adesso non posso!! Risponde lei di tutto punto!.
No, Tu adesso i ci vai! Repico seccata.
Dopo una diatriba di un quarto d'ra nel quallasso di tempo mi sarei gia' vestita di tutto punto mia figlia scende rassegnata.
Ti do dieci euro ti bastano e ti avanzano! Replico io,
Sale dopo una mezz'oretta, sottolineo che il negozio e' sotto casa e in 5 minuti la commissione sarebbe potuta andare a buon fine.
Giulia Si presenta con questa marca di calze mai viste...ma Giulia perche' non hai preso la solita marca?.
Ha detto Carmen che queste sono ottime.Grazie costano dieci euro tondfe tonde.
Alla fine non aggiungo altro preferisco prepararmi.
Leggo sulla confezione : Naomi collant 30 den collant 30 den velato a maglia liscia. L’eleganza del corpino sgambato ad azione modellante e contenitiva si abbina alla efficacia della compressione graduata, che esalta il benessere delle gambe. Un soffice plantare anatomico, assolutamente invisibile quando indossato, offre una morbida base d’appoggio al piede. Tassello igienico in cotone e cucitura piatta. Con trattamento sanitized antimicrobico.composizione: 78% poliammide 20% elastan 2% cotone taglie: C'e' una tabella che spiega come scegliere la taglia in base al peso e all'altezza e ci sono in 3-colori: moka nero e color carne tuttonudo
Mia figlia ha preso la 3 anche se io indosso la 4 comunque tira qua e tira la' riesco a indossarli :
la composizione del tessuto e' del 78% e 20% di elastan ,materiali sintetici atti a fornirci un'elevata tenacità e recupero elastico oltre che buona resistenza all'abrasione.
Ha un corpetto contenitivo molto bello .
Le Calze salgono in vita normalmente cioe' non e' a vita bassa, io non sopporto infatti questo genere di collant.
Devo dire la verita,' l'acquisto, nonostante la dabbenagine di mia figlia, alla fine si e' rivelato ottimo infatti hanno una buona durata e sono veramente in gamba.
Consigliato anche se di solito spendo un terzo in meno ma anche la resa delle calze che pago meno e' inferiore.

siggibau

siggibau

24.02.2012 19:32

beh ma poverina tua figlia..

irina89

irina89

25.01.2012 00:03

sì sempre la versione vita bassa per me

mariafiorenza

mariafiorenza

22.01.2012 09:48

Grazie dell'ottimo consiglio...ciao

SOLIDEA BY CALZIFICIO PINELLI Naomi 30 Col Model Champ 2

SOLIDEA BY CALZIFICIO PINELLI Naomi 30 Col Model Champ 2

Collant Naomi COLLANT MODELLANTI 30 DENARI Caratteristiche: collant 30 den ...

€ 14,14 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,6...

Farmacialoreto.it

Questa Opinione su Solidea Naomi Collant 30 Den è stata letta 358 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. siggibau
  2. irina89
  3. winniethepooh

Solidea Naomi Collant 140 Den Solidea Naomi Collant 140 Den

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Solidea Naomi Collant 70 Den Solidea Naomi Collant 70 Den

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Solidea Pantaloncini Micromassage Magic Fitness Solidea Pantaloncini Micromassage Magic Fitness
(+) La pelle risulta più liscia e la circolazione migliora
(-) Prezzo elevato
Compra subito