Opinione su "Somatoline Cosmetic Deo-Regolatore Roll-On"

pubblicata 28/03/2012 | samir1917
Iscritto da : 27/08/2010
:****** You're always in my mind and yet you do not have any form.
Vantaggi .
Svantaggi .
Efficacia
Profumo
Testato su animali

"Somatoline Cosmetic Deo-Regolatore Roll-On"

[testo pubblicato anche sul sito dooyoo.it ]

Somatoline Cosmetic Deodorante Roll-on è un prodotto che mi ha molto soddisfatto per le caratteristiche che ha come la delicatezza e l'efficacia sulla pelle, regolarizza la sudorazione in maniera efficacia.

Grazie alla presenza di mentolo, talco e allantoina ed altri agenti che regolarizzano la sudorazione la pelle rimane asciutta, fresca ed al riparo da cattivi odori.

Ho notato che contrariamente ad altri prodotti in commercio con poco prodotto si ha un effetto molto più duraturo.

Grazie alla presenza di vitamina E ed una formula studiata con la presenza di sostanze lenitive e idratanti la pelle risulta nutrita, vellutata, non si irrita.

In generale è un roll-on pratico ed efficace in particolare mi piace la profumazione, la sensazione di benessere che da sulla pelle e la lunga durata.
L'unica nota negativa è il prezzo, l'ho trovato in commercio al prezzo di 8,90 euro, la quantità è di 30 milligrammi.

Un deodorante soddisfacente con molti principi attivi e ingredienti interessanti, si sente il talco ed il mentolo.

Conclusione: un deodorante di qualità

• archinauta pubblicata 17/05/2012
  • Astalavistababy_ pubblicata 09/04/2012
    CONCLUSIONE : TESTATO SU GLI ANIMALI .è MANETTI E ROBERTS non dimenticarlo....ergo BOCCIATO DA ME!!!!!!
  • Maverick_63 pubblicata 29/03/2012
    Grazie x la segnalazione, ciaooo ^__^

Informazioni sul prodotto : Somatoline Cosmetic Deo-Regolatore Roll-On

Unisex