SOMATOLINE C SNELLENTE INTENSIVO NOTTE 10 10X20ML

Trattamento intensivo notte 10 con BioSlim10-complex

€ 17,25 pharmasi.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 6,00

pharmasi.​it

SOMATOLINE SNELLENTE ULTRA INTENSIVO NOTTE 7 400 ml Euro 37,20 ANTICELLULITE ITALIA

SOMATOLINE SNELLENTE ULTRA INTENSIVO NOTTE 7 400 ml Euro 37,20 .​.​.

...

€ 31,70 Ebay 1162 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,50

Ebay

Somatoline Cosmetic Snellente Notte 7 Notti Vaso Grande 400 ml.

Somatoline Cosmetic Snellente Notte 7 Notti Vaso Grande 400 ml.

Questo é un prodotto in offerta speciale. Somatoline Cosmetic Snellente 7 Notti ...

€ 35,90 Farmatrend.it 169 Valutazioni

Costi di sped.: 5.​90 EUR

Disponibilità: disponibile

Farmatrend.​it

SNELLENTE INTENSIVO NOTTE!!

4  19.03.2012

Vantaggi:
funziona basta avere costanza

Svantaggi:
è un pò caro

Profumazione

Rapidità di assorbimento

Luna7019

Su di me: Sono ritornata tra voi, ma visto la poca chiarezza, per ora non scriverò e non voterò più nessuna o...

Iscritto da:28.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 24 utenti Ciao

All'arrivo della primavera ogni donna comincia a guardarsi in modo critico in previsione della prova costume e allora incomincia a trovarsi mille difetti e imperfezioni. Alcune ricorrono a rimedi fai da te con pochi risultati. Ma in farmacia mi è stato consigliato un rimedio a questo inconveniente, garantendomi un buon risultato, naturalmente seguendo sempre una corretta alimentazione, esercizio fisico e bevendo molta acqua. Questa crema della Manetti & Roberts si chiama: SOMATOLINE COSMETIC INTENSIVO NOTTE ed è a base di un complesso ultra attivo concentrato di sali marini e argilla che sfrutta la particolare ricettività della pelle nelle ore notturne.
Mentre dormiamo e il nostro corpo si riposa, aumenta l'irrorazione sanguigna, la temperatura e di conseguenza anche le reazioni metaboliche.
Questo prodotto è consigliato soprattutto a donne con adiposità localizzata sui fianchi e sulle cosce, desiderose di ottenere risultati in breve tempo, anche se non fa miracoli si possono notare dei miglioramenti anche solo dopo poche settimane.
Io l'ho provato e sono rimasta abbastanza soddisfatta, anche senza molto esercizio fisico.
Questo prodotto può essere steso senza problemi in quanto non macchia gli indumenti.
Solitamente per avere risultati più duraturi uso sempre due confezioni di crema da 400 ml. che inoltre leviga in modo soddisfacente la pelle e favorisce un buon drenaggio cutaneo, naturalmente bisogna massaggiare bene la parte trattata.
Il prodotto è un pò caro, per un trattamento duraturo e naturalmente occorre molto prodotto per ottenere risultati soddisfacenti, però lo consiglio perchè sono rimasta abbastanza soddisfatta, tenuto conto che non amo molto fare attività fisica.

Condividi questa opinione su

maureste72

maureste72

01.11.2012 22:55

bene! ,,,,,,,, ciao

Mirkone25

Mirkone25

03.10.2012 14:08

Grazie per la tua opinione

Sadira82

Sadira82

16.04.2012 14:12

L'ho comprata ieri! Speriamo bene!

Questa Opinione su Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte è stata letta 690 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Nihal86

1. maureste72
  2. Dinda83
  3. Mirkone25

1. LuDER91

Risultati simili a Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte