Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte

Valutazione complessiva (138): Valutazione complessiva Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte

Tutte le opinioni su Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte

somatoline cosmetic assolutamente nocivo per la salute!!

1  04.05.2012

Vantaggi:
Aiuta a diminuire cm di pancia e fianchi

Svantaggi:
Dannosa per la salute

Profumazione

Rapidità di assorbimento

fiona91

Iscritto da:02.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Ho sentito varie opinioni su questa crema e devo dire che sono state tutte molto positive,la maggior parte delle persone mi hanno detto che si ottengono ottimi risultati specie se abbinati a diete e attività fisica..
Così mi ero quasi decisa a comprarla ma prima di farlo ho voluto informarmi bene su quanto fosse sicuro questo prodotto.
Bene,prima di tutto non si sa ma questo è un farmaco vero e proprio,difatti non si può usare neanche in gravidanza.Va ad influire sulla tiroide,difatti contiene un ormone tiroideo chiamato Tiroxina che può influire sulla tiroide appunto creando danni anche gravi come ad esempio noduli.
Insomma può essere vero che serva a diminuire cm di pancia e fianchi( anche se dicono di utilizzarla abbinata ad una dieta di conseguenza penso che i risultati siano più ottenuti da quest'ultima che dalla crema in se),ma non penso valga la pena rischiare la propria salute per diminuire di qualche cm!!! Piuttosto che si faccia un pò di attività fisica in più!

Immagini
Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte somatoline_cosmetic_snellente_intensivo_notte__954

Sadira82

Sadira82

21.05.2012 12:08

Ciao! Ho appena pubblicato la mia opinione non tanto positiva rispetto a questo prodotto. Ora sto controllando tra gli ingredienti della crema, ma la tiroxina non riesco a trovarla. Visto che la sto utilizzando, vorrei sapere su quale fonte posso controllare questa info per documentarmi maggiormente. Ti ringrazio.

6668l

6668l

07.05.2012 14:35

l'ho provato ma non sono rimasta soddisfatta

duccio1978

duccio1978

04.05.2012 23:51

bene grazie

SOMATOLINE SNELLENTE INTENSIVO NOTTE 10 BUSTE

SOMATOLINE SNELLENTE INTENSIVO NOTTE 10 BUSTE

NUOVA FORMULA SNELLENTE IN 10 NOTTI.FUNZIONA MENTRE DORMI!IL PRODOTTO ARRIVERA' ...

€ 22,77 farmaciasantantonio.net 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 6,00

farmaciasantant​onio.​net

L.MANETTI-H.ROBERTS & C. SpA Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte 10bustine

L.​MANETTI​-​H.​ROBERTS & C.​ SpA Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte .​.​.

Indicazioni e caratteristiche Trattamento snellente intensivo notte. Favorisce ...

€ 24,48 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,60

Farmacialoreto.​it

SOMATOLINE Snellente Intensivo Notte 10 buste 250 ml

SOMATOLINE Snellente Intensivo Notte 10 buste 250 ml

Questo é un prodotto in offerta speciale. Informazioni generaliTrattamento ...

€ 25,88 Farmaviva.it 396 Valutazioni

Costi di sped.: 5.​00 EUR

Disponibilità: disponibile

Farmaviva.​it

Questa Opinione su Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte è stata letta 586 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Sadira82
  2. 6668l
  3. Crusher
e ancora un altro iscritto

1. duccio1978