Somatoline Snellente Intensivo Notte 10 Bustine

Somatoline Snellente Intensivo Notte 10 Bustine

(Spedizione gratuita sopra 79Euro) INDICAZIONI E CARATTERISTICHE Dalla continua ...

€ 25,99 dottorbianchi.it 4 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

dottorbianchi.​it

SOMATOLINE COSMETIC - Snellente Intensivo Notte 7 - BUSTINE, VASO 250 e 400 ml

SOMATOLINE COSMETIC -​ Snellente Intensivo Notte 7 -​ BUSTINE, VASO 250 e .​.​.

...

€ 26,07 Ebay 1135 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,00

Ebay

Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte Buste

Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte Buste

INDICAZIONI E CARATTERISTICHE Dalla continua ricerca di Somatoline Cosmetic, ...

€ 27,60 Clickfarma.it 3 Valutazioni

Costi di sped.: 7.​50 EUR

Clickfarma.​it

Somatoline Cosmetic-Funziona.Davvero!

4  20.07.2007

Vantaggi:
leviga e funziona davvero .

Svantaggi:
odore non troppo gradevole; controindicato per chi ha problemi alla tiroide

Profumazione

Rapidità di assorbimento

Alice8419

Iscritto da:18.07.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Inizialmente ero un po' scettica all'idea di acquistare un prodotto così costoso:avevo provato alcune creme (Collistar)a base di caffeina, ma a parte la convenienza per la dimensione extra large e l'ottimo rapporto quantità-prezzo,non avevo riscontrato grandi risultati nel giro di circa 5 settimane-a parte una pelle molto morbida e ben idratata.
Rivolgendomi in farmacia anzichè in profumeria , la mia farmacista di fiducia mi ha consigliato Somatoline.
ha detto che è pressochè l'unica crema che funziona davvero perchè è un farmaco vero e proprio(attenzione dunque per chi ha problemi alla tiroide!).
Ho scelto la versione 'trattamento intensivo notte' perchè molto più conveniente di quella'pancia e fianchi': 45Euro per 450ml, contro 32Euro per150ml.
Se leggete attentamente ,vedrete che 50ml sono in omaggio per l'offerta lancio.
Inoltre il trattamento intensivo notte è più concentrato rispetto allo storico somatoline e quindi teoricamente più efficace,sebbene la mia farmacista abbia smentito una differenza consistente tra i due.
Dopo 11 giorni di trattamento la mia pelle è davvero morbida e liscia, la buccia d'arancia è stata notevolmente ridotta e il giro-coscia diminuito.
Io ero piuttosto scettica, ma il mio fidanzato mi riempie sempre di complimenti..dice che ho la pelle di un neonato!

Da notare: bisogna essere costanti e impegnarsi nel massaggio durante l'applicazione, perchè è questo che permette lo stimolo della microcircolazione;
l'odore non è troppo gradevole e la crema lascia un sottile film di argilla bianca sulla pelle, ma non è fastidioso, e comunque alla mattina è già sparito!

Consiglio spassionato: io con l'acquisto in profumeria di2creme coadiuvanti da utilizzare insieme ho speso 65 Euro circa.
Conviene allora acuistare un unico prodotto, sebbene ne costi 45 e puntare sul fattore 'farmaco',sempre che non si soffra di problemi alla tiroide:ma questo non è il mio caso e non ho riscontrato alcuna controindicazione!
inoltre è prevista una sola applicazione giornaliera, prima di coricarsi.

Condividi questa opinione su

chicca_kk

chicca_kk

04.01.2008 15:08

ottima opinione! hai reso davvero l'idea!

giuliat

giuliat

29.10.2007 11:18

La proverò senz'altro...

frigulizia

frigulizia

28.09.2007 14:42

ATTENZIONE: questa crema Somatoline intensiva Notte è un cosmetico, non un farmaco: in quanto tale non contiene escina e levotiroxina , che invece sono presenti nella Somatoline emulsione farmaceutica in bustine. Per cui non è pericolosa per chi ha problemi di tiroide (come si intuisce dal fatto che non è scritto nelle istruzioni). Ora bisognerebbe vedere se senza i suddetti ormoni che hanno conferito alla somatoline la sua fama di efficacia, questa crema mantiene le promesse della marca...

Questa Opinione su Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte è stata letta 11913 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Ghily

1. ivalavamp
  2. chicca_kk
  3. ciqua

1. Spain
  2. LinaL
  3. colica

Risultati simili a Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte