Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte

Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte

Valutazione complessiva (139): Valutazione complessiva Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte

Tutte le opinioni su Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte

Come diceva la pubblicità "Funziona.Davvero!"

5  04.12.2007 (03.01.2008)

Vantaggi:
Funziona e attualmente è l'unica

Svantaggi:
Non assorbe facilmente, odore forte

Profumazione

Rapidità di assorbimento

ChrisAngle

Su di me: Scusate, non sono sempre presente, cercherò di contraccambiare tutti coloro che mi visitano e valuta...

Iscritto da:20.07.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 30 utenti Ciao

Dopo un periodo diciamo, di "rilassamento", dovuto anche ad un brutto infortunio, che non mi ha permesso per circa 8-9 mesi allenarmi costantemente.
Il ciò ha comportato perdita muscolare e accumulo di grasso (non esagerato) sulla parte pancia e maniglioni antipanico dell'amore :D
Attualmente ho ripreso ad allenarmi con una certa frequenza ma non con quella assiduità dello scorso anno, quindi avevo appunto bisogno di aiuto specialmente per la zona interessata.
Premetto che avevo provato anche altre creme, e meno che qualcosa di Bottega Verde, non è che gli effetti si facessero vedere.
Dunque, circa un mesetto fa, in TV ho visto la pubblicità di S.I.N. e ho detto perchè non provare anche questa.
Dunque vado in una farmacia (fortunatamente convenzionata con l'azienda) e invece di 45 Euri la pago 40 Euro e 50 cent (il 10%).
Leggendo le istruzioni noto l'unica avvertenza per quanto riguarda le persone con problemi di tiroide.
Non mi riguarda, quindi alla sera applico il prodotto prima di andare tra le braccia di Morfeo.
Odore forte, ma non sgradevole (nella scheda lo darò come "Nullo") come ho visto in molte recensioni (anche se devo ammettere che la mia signora non lo tollera....).
Vedo anche che se dosato in quantità più "corposa" (come consigliano) ci mette un bel pò ad assorbire.
Vado dunque a nanna e la mattina mi ritrovo come se mi avessero raschiato la pancia, ovvero "esfoliato" :D
Dopo 2 sere, noto una pelle più liscia.
Dopo circa una settimana sono già più tonico.
Dopo 3 settimane noto con piacere una riduzione sul girovita ben visibile.
Nel frattempo non è che mi sia troppo contenuto anche a tavola con diversi stravizi.
L'allenamento continua, ho ripreso grossa parte muscolare, e la pancia sta scomparendo.
Unica nota.
Deduco che l'apporto dell'attività fisica sia discretamente necessaria, ma la crema di per se, sicuramente funziona.
Una regolata anche nel mangiare, sicuramente non guasterebbe, specialmente se si cerca di evitare di mangiare grassi e quant'altro.
Continuerò con l'uso fino a che la pancia e i fianchi non se ne saranno andati totalmente.
Consigliato!

UPDATE : A distanza di una settimana dalla recensione, noto un ulteriore miglioramento sul girovita, e posso tranquillamente confermare che il prodotto vale quanto costa.
Ho purtroppo constatato che l'odore inzia ad essere decisamente troppo forte e da fastidio (mentre dal principio non me ne dava).
A respirarlo non nego che mi ha stimolato a tossire a mò di intossicamento e la cosa un pò mi preoccupa....

UPDATE 2 : In farmacia mi hanno detto che il prodotto è sceso dai 45 euro ai 39.
Chiedete magari prima di comprare :D

Aily

Aily

22.08.2008 10:59

Ma come mai una crema da non usare se si hanno problemi di tiroide? Cosa contiene? Fucus per caso?

millebolleblu87

millebolleblu87

17.05.2008 20:58

Speriamo che funzioni anche su di me... :(

manfrel

manfrel

30.04.2008 12:59

bella segnalazione

L.MANETTI-H.ROBERTS & C. SpA Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte 10bustine

L.​MANETTI​-​H.​ROBERTS & C.​ SpA Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte .​.​.

Indicazioni e caratteristiche Trattamento snellente intensivo notte. Favorisce ...

€ 24,48 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,60

Farmacialoreto.​it

Somatoline Snellente Intensivo Notte 10 Bustine

Somatoline Snellente Intensivo Notte 10 Bustine

(Spedizione gratuita sopra 69Euro) INDICAZIONI E CARATTERISTICHE Dalla continua ...

€ 25,49 dottorbianchi.it 2 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

dottorbianchi.​it

MANETTI&ROBERT'S SOMATOLINE COSMETIC SNELLENTE INTENSIVO NOTTE10 10 bustine

MANETTI&ROB​ERT'S SOMATOLINE COSMETIC SNELLENTE INTENSIVO NOTTE10 10 bustine

Cosce,fianchi,vita. Somatoline Trattamento Intensivo in 10 notti snellisce il ...

€ 25,88 farmaermann.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 5,00

Disponibilità: disponibile

farmaermann.​it

Questa Opinione su Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte è stata letta 6880 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. pinklady91
  2. lambrusca
  3. zimt
e ancora un altro iscritto

1. Aily
  2. millebolleblu87
  3. Melina2811

1. opera2007
  2. AMACE
  3. Valentinadem

Risultati simili a Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte