Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Trattamento Glutei

Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Trattamento Glutei

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Trattamento Glutei

Tutte le opinioni su Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Trattamento Glutei

Glutei molto più tonici e pelle rimpolpata

5  31.03.2012 (02.04.2012)

Vantaggi:
TUTTI E' SOPRENDENTE

Svantaggi:
35€ per 150ml , a mio avviso un costo eccessivo .  .  . Ma la somatoline si paga .

Profumazione

Rapidità di assorbimento

Diavoletta86

Su di me: Non posso farmi condizionare dalle regole... Io vivo le mie emozioni. C'è solo un vero piacere... q...

Iscritto da:30.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 20 utenti Ciao

La crema somatoline specifica per trattamento glutei sia per uomini che per donne, mi è piaciuta parecchio, ha una consistenza in gel di rapido assorbimento, dopo averla applicata, lascia un bel fresco sui glutei che resta per una mezzoretta piena.
Il costo è di 35€ , bisogna applicarla 2 volte al giorno, e i risultati ci sono, non visibili subito..ve ne accorgerete almeno dopo 3 settimane.
Quali sono i risultati ???
Un bel rimpolpamento della pelle dei glutei, che diventa più piena,
NON E' UNA COSA VISIBILISSIMA, però una la nota, eccome se la nota...
Io ho scattato una foto prima del trattamento, una foto durante il trattamento e una foto alla fine del trattamento, e devo dire che il risultato man mano andava sempre in meglio.
L'altro giorno , parlando col mio ginecologo, si parlava di creme, cremine, rassodanti, antismagliature ecc..ecc... E lui mi diceva che un segreto molto efficace per mantenere la pelle molto tonica, soda e dare volume alla pelle è la Kigelia africana.
Volete sapere cos 'è la Kigelia africana??

La Kigelia africana è un albero che cresce in molte zone dell’Africa, dai suoi frutti si ricava una pasta che le donne locali usano per migliorare l’aspetto estetico della pelle. Questa polpa è ricca di flavonoidi (composti polifenolici che sono metaboliti secondari delle piante), di saponosidi steroidei (O-eterosidi) e di prodotti peptidici. L’estratto della Kigelia, se applicato sulla pelle, genera un film elastico che dona corpo e tonicità alla cute, prevenendone il rilassamento cutaneo e contribuendo alla sua idratazione.

Sbalordita da queste parole , appena tornata a casa, guardai subito l'inci della somatoline glutei , e in effetti questa crema offre anche una quantità di kigelia africana, ecco infatti il perchè di questo rassodamento cutaneo davvero efficace!!!!

L'unico neo di questo prodotto è che costa 35€ la confezione da 150ml , dura 15giorni e non posso permettermi di spendere 35€ ogni 15 giorni :(
Ma non c'è nessun problema, in quanto optai per la somatoline snellente total body che anch'essa contiene kigelia africana , costa 44€ la confezione da 400ml che almeno mi dura molto di più.

Una cosa che ho notato , c'è una crema di bottega verde specifica per i glutei , questa dice di rassodare i glutei dell'87% in 4 settimane,
somatoline glutei invece,rassoda i glutei del 27% in 4 settimane, quindi in una percentuale molto più bassa rispetto quella di Bottega verde, e cambia notevolmente anche il prezzo...Sono indecisa, quella di Bottega verde promette di rassodare di puù con una spesa più bassa...Sono tentata ad acquistarla, anche se credo che non possa essere paragonata a quella della Somatoline, ma proverò e vedremo se mantiene sul serio la promessa.

In eroboristeria ho visto che ci sono in commercio diverse creme rassodanti alla kigelia africana, che tra l'altro costano molto meno , ma non so se sono efficaci come la somatoline...Dovrei provarle, ma se il segreto è questa "miracolosa" kigelia africana, credo vadano bene....Proveremo.

Morale della favola, consiglio vivamente questa crema , la kigelia africana ha mantenuto le sue promesse , la pelle la rassoda davvero tanto, e questo mi piace molto, perchè è un prodotto naturale , non crea danni alla tiroide e funziona sul serio!!!

Soldi spesi bene, ma in cerca di altre creme più economiche a base di kigelia.

siggibau

yodaverde

05.04.2012 10:11

L.MANETTI-H.ROBERTS & C. SpA Somatoline Cosmetic Trattamento Glutei 150ml

L.​MANETTI​-​H.​ROBERTS & C.​ SpA Somatoline Cosmetic Trattamento Glutei 150ml

A cosa serve Somatoline Cosmetic Trattamento Glutei è un innovativo gel ...

€ 26,25 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,60

Farmacialoreto.​it

MANETTI&ROBERT'S SOMATOLINE TRATTAMENTO GLUTEI 150 ML

MANETTI&ROB​ERT'S SOMATOLINE TRATTAMENTO GLUTEI 150 ML

APPOSITAMENTE STUDIATO PER RASSODARE E COMBATTERE IL RILASSAMENTO DEI GLUTEI.

€ 26,64 farmaermann.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 5,00

Disponibilità: disponibile

farmaermann.​it

Somatoline Cosmetic Trattamento Glutei 150 ml

Somatoline Cosmetic Trattamento Glutei 150 ml

Questo é un prodotto in offerta speciale. - Indicazioni Generali - Snellisce la ...

€ 29,20 Farmaviva.it 402 Valutazioni

Costi di sped.: 5.​00 EUR

Disponibilità: disponibile

Farmaviva.​it

Questa Opinione su Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Trattamento Glutei è stata letta 865 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. siggibau
  2. chatia79