Somatoline Cosmetics Uomo Trattamento Pancia e Addome Intensivo Notte

Somatoline Cosmetics Uomo Trattamento Pancia e Addome Intensivo Notte

Opinione su "Somatoline Cosmetics Uomo Trattamento Pancia e Addome Intensivo Notte"

pubblicata 27/02/2012 | Maryjo79
Iscritto da : 21/02/2012
Vantaggi Rassoda l'addome
Svantaggi Costosa
Durata
Rapporto qualità/prezzo

"L'unica crema di mio marito."

Mio marito è il tipo che quando gli chiedo di spalmarmi la crema solare sembra stia maneggiando acido muriatico...insomma odia le creme. Da tre anni però ha scoperto questo trattamento e vincendo tutta la sua reticenza si è fatto convincere dalla commessa della farmacia, giovane e carina, a provarlo. Già dopo i primi giorni se n'è innamorato. In effetti abbinata a un pò di sport e di addominali sembra faccia effetto nel rassodare questa parte così critica. Ha una conistenza argillosa e va applicata con massaggio. Siccome ha un odore un pò "penetrante" vi consiglio di usarla di sera prima di andare a letto e poi di fare la doccia la mattina per eliminare i residui...Poi toccherà alle vostre adorate compagne lavare la doccia, come faccio io ogni mattina! Ho provato la versione femminile e ne sono stata profondamente delusa tanto da ricorrere anche io a questa qui. Per fortuna non mi sono cresciuti i peli sulla pancia. Infatti la crema è cosmetica e non contiene ormoni. Da comprare in formato grande per utilizzarla almeno per un mese e per non pagarla molto recarsi presso parafarmacie/ farmacie dei centri commerciali.

• siggibau pubblicata 15/04/2013
  • annav40 pubblicata 28/02/2012
    grazie, la consiglierò a mio marito
  • roberta1988 pubblicata 27/02/2012
    grazie della segnalazione!

Informazioni sul prodotto : Somatoline Cosmetics Uomo Trattamento Pancia e Addome Intensivo Notte

Marca: Somatoline Cosmetics, Somatoline Cosmetic

Tipo: Crema Antismagliature, Crema corpo