Gagi Spares Philips HX6711 Sonicare FlexCare Spazzolino Charger Genuine

Gagi Spares Philips HX6711 Sonicare FlexCare Spazzolino Charger Genuine

Philips HX6711 Sonicare FlexCare Spazzolino Charger Genuine

€ 24,99 amazon.it marketplace elettronica 72 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,50

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Philips Sonicare HX6711/02 HealthyWhite - Spazzolino elettrico con Tecnologia Sonicare

Philips Sonicare HX6711​/02 HealthyWhite -​ Spazzolino elettrico con Tecnologia Sonicare

Tecnologia sonica brevettata: 31.000 movimenti per un'azione di pulizia fluido ...

€ 59,99 amazon.it bellezza 695 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it bellezza

Spazzolino elettrico Philips HealthyWhite HX6711/02 [HX6711/02]

Spazzolino elettrico Philips HealthyWhite HX6711​/02 [HX6711​/02]

...

€ 77,67 Ebay 1134 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 8,54

Ebay

uno spazzolino per denti sani e bianchissimi

3  22.08.2011

Vantaggi:
pulisce bene anche nei punti dove noi no arriviamo con lo spazzolino tradizionale

Svantaggi:
e' difficile trovare i pezzi di ricambio

snicket

Su di me: dicono che si devono aiutare i nuovi utenti a crescere, ma se si vedono foto palesemente scattate ne...

Iscritto da:14.10.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 29 utenti Ciao

Comodo spazzolino elettrico che ho comprato l'anno scorso, e dopo che si usa uno spazzolino eletrico secondo me e' difficile poi ritornare a quello tradizionale.
Me lo ha consigliato il dentista anche perche' con questi aggeggini si massaggiano anche le gengive che cosi' sono piu' toniche.Chiaramente chi le ha sensibili e' meglio evitare l'uso in questa zona e limitarsi solo ai denti, la testina rotante di uno spazzolino elettrico garantisce una pulizia profonda e raggiunge anche gli angoli che noi con lo spazzolino manuale non raggiungiamo.
Questo spazzolino ha due velocita'

Non conoscevo questo marchio ma ho visto la promozione e ho voluto provarlo..
Lo spazzolino elettrico e' cosi' strutturato:
  • La parte staccabile e cioe' lo spazzolino, nella confezione ci stava anche quello di ricambio
  • Un corpo motore che non si deve mai bagnare, fornito di manico.
  • il caricatore che è anche base d'appoggio per lo spazzolino .
    Bisogna sciacquare bene la testina dopo l'uso facendo attenzione a non bagnare troppo il corpo motore, anzi io consiglio di staccare la testina e lavarla sotto l'acqua corrente...
    Io mi trovo bene con questo spazzolino solo che a volte faccio fatica a trovare le testine di ricambio che consiglio di cambiare ogni tre o massimo quattro mesi , non e' molto facile la reperibilita' di queste ultime, devo sempre prenotare dal fornitore una quindicina di giorni prima e le prenoto due o tre pezzi alla volta cosi' sto a posto per un po' . I denti mi sembrano piu' lisci e quindi l'igiene della mia bocca mi sembre migliore anche se all'inizio ho fatto un po' fatica ad abituarmi perche' mi provocava troppa sensibilita' sulle gengive, ma e' tutta una questione di abitudine.
    L'ho pagato 45 euro in offerta

Condividi questa opinione su

easymoney00

easymoney00

01.11.2011 10:12

da tenere in considerazione.

melusina

melusina

01.09.2011 18:23

Un buon prodotto...

lezanch

lezanch

27.08.2011 22:45

ne uso uno elettrico di altra marca...

Questa Opinione su Philips Sonicare HX 6711 Healthywhite è stata letta 988 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. omdamea

1. easymoney00