Sony 9184447 Dualshock 3 TWIN-PACK - Sixaxis Wireless (PS3)

Sony 9184447 Dualshock 3 TWIN-PACK - Sixaxis Wireless (PS3)

Joystick - SenzaVibrazione

Opinione su "Sony 9184447 Dualshock 3 TWIN-PACK - Sixaxis Wireless (PS3)"

pubblicata 13/05/2012 | vesponethebest
Iscritto da : 11/04/2008
Vantaggi prezzo e prestazioni
Svantaggi no
Maneggevolezza
Installazione
Funzionamento

"Joystick Sony senza fili più che ottimo"

Questo tipo di joystick Sony, modello 9184447 Dualshcok 3 Twin Pack Sixaxis senza fili è uno di quelli che ho utilizzato di più, per poter giocare a casa del mio amico esperto di informatica ai vari Pro Evolution.

Posso affermare che ha un ottimo rapporto fra qualità e prezzo ed anche un design di tutto rispetto. Il suo funzionamento è molto semplice, così come lo è la sua installazione, che non richiede tanto tempo. E' adatto per la play station 3 e permette di giocare, non solo al calcio, in tutta comodità, seduti sul divano, senza collegare alcun tipo di cavo.

I tasti sono disposti abbastanza bene, infatti a sinistra troviamo le quattro frecce, che hanno la stessa funzione di quelle della tastiera di un pc. Sono utili per muovere su PES i giocatori nelle varie direzioni. I due pulsanti grandi rotondi in basso servono per far fare altri movimenti ai giocatori, fra cui correre.

Venendo agli altri tasti, abbiamo il quadrato che serve per tirare, oppure fare altre operazioni in altri tipi di giochi, quindi la X per i passaggi normali e quindi il cerchio per i cross.

I due tasti sulla parte superiore del joystick servono invece per i menu' di PES e di altri giochi e per selezionare le varie opzioni.

Ho trovato la maneggevolezza di questo Sony il suo lato forte e mi sono trovato veramente bene ad usarlo.

Se è uno dei diffusi per la play station un motivo c'è di sicuro, il prezzo competitivo è la prima cosa, poi ci sono le sue prestazioni.

Il giudizio da parte mia è positivo e lo raccomando anche a voi, è speciale rispetto a quelli tradizionali, inoltre la marca Sony assicura grandi garanzie.

Opinione che mi riservo di pubblicare anche in altri siti.

• siculo60 pubblicata 14/05/2012
    ottime info
  • tif84 pubblicata 14/05/2012
  • epy pubblicata 14/05/2012
    bene

Informazioni sul prodotto : Sony 9184447 Dualshock 3 TWIN-PACK - Sixaxis Wireless (PS3)

Joystick - SenzaVibrazione

Marca: Sony