Sony 9184447 Dualshock 3 TWIN-PACK - Sixaxis Wireless

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Sony 9184447 Dualshock 3 TWIN-PACK - Sixaxis Wireless

Tutte le opinioni su Sony 9184447 Dualshock 3 TWIN-PACK - Sixaxis Wireless

Joystick Sony senza fili più che ottimo

5  13.05.2012

Vantaggi:
prezzo e prestazioni

Svantaggi:
no

Installazione

Maneggevolezza

Funzionamento

vesponethebest

Iscritto da:11.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Questo tipo di joystick Sony, modello 9184447 Dualshcok 3 Twin Pack Sixaxis senza fili è uno di quelli che ho utilizzato di più, per poter giocare a casa del mio amico esperto di informatica ai vari Pro Evolution.

Posso affermare che ha un ottimo rapporto fra qualità e prezzo ed anche un design di tutto rispetto. Il suo funzionamento è molto semplice, così come lo è la sua installazione, che non richiede tanto tempo. E' adatto per la play station 3 e permette di giocare, non solo al calcio, in tutta comodità, seduti sul divano, senza collegare alcun tipo di cavo.

I tasti sono disposti abbastanza bene, infatti a sinistra troviamo le quattro frecce, che hanno la stessa funzione di quelle della tastiera di un pc. Sono utili per muovere su PES i giocatori nelle varie direzioni. I due pulsanti grandi rotondi in basso servono per far fare altri movimenti ai giocatori, fra cui correre.

Venendo agli altri tasti, abbiamo il quadrato che serve per tirare, oppure fare altre operazioni in altri tipi di giochi, quindi la X per i passaggi normali e quindi il cerchio per i cross.

I due tasti sulla parte superiore del joystick servono invece per i menu' di PES e di altri giochi e per selezionare le varie opzioni.

Ho trovato la maneggevolezza di questo Sony il suo lato forte e mi sono trovato veramente bene ad usarlo.

Se è uno dei diffusi per la play station un motivo c'è di sicuro, il prezzo competitivo è la prima cosa, poi ci sono le sue prestazioni.

Il giudizio da parte mia è positivo e lo raccomando anche a voi, è speciale rispetto a quelli tradizionali, inoltre la marca Sony assicura grandi garanzie.

Opinione che mi riservo di pubblicare anche in altri siti.

siculo60

epy

epy

14.05.2012 11:23

bene

Questa Opinione su Sony 9184447 Dualshock 3 TWIN-PACK - Sixaxis Wireless è stata letta 262 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. siculo60
  2. tif84