Sony Bravia KDL-37BX420

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Sony Bravia KDL-37BX420

Tutte le opinioni su Sony Bravia KDL-37BX420

Sony Bravia ottima tv

5  16.11.2011

Vantaggi:
Qualità audio, video e digitale terrestre

Svantaggi:
Manca presa usb

Qualità video

Qualità audio

Installazione

simo04

Iscritto da:15.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho acquistato questa televisione qualche anno fa dopo che la vecchia era deceduta ed è stata una scelta super azzeccata.
Ancora le tv a led non c'erano e ho optato contro un buon LCD rispetto al plasma.
Non ho niente da lamentarmi della scelta fatta. Un tv veramente ottima.
La qualità della sony si fa sentire anche qui, la qualità video è eccezionale e sfrutta appieno la sua risoluzione FULL HD, le casse audio (punto debole di alcuni televisori) sono potenti e molto nitide nel suono, il decoder digitale terreste integrato riceve il segnale che è una meraviglia (ho altre tv in caso con annesso digitale ma su questa tv la qualità del segnale risulta la migliore), molte anche le connessioni per le varie periferiche (decoder, lettore dvd/bluray, playstation, computer).
Unica pecca forse è che manca una presa usb da poter inserire la chiavetta per vedere direttamente da li i film, ma ancora quando la comprai non era molto diffusa come funzione.
La consiglio vivamente!

maryri

maryri

16.11.2011 15:32

ok giretto

Questa Opinione su Sony Bravia KDL-37BX420 è stata letta 876 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. maryri

Sony KDL50W705B Sony KDL50W705B
con Full HD - con Retroilluminazione LED - Smart TV - Dimensione: 50 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Sony KDL-60W605B Sony KDL-60W605B
con Full HD - senza Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 60 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Acquista a soli € 1.159,00
Sony KDL-40R455B Sony KDL-40R455B
con Full HD - no Smart TV - Dimensione: 40 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora