Sony Bravia KDL-46EX720

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Sony Bravia KDL-46EX720

Tutte le opinioni su Sony Bravia KDL-46EX720

Sony KDL-46EX720 Un TV dai forti contrasti progetto già OBSOLETO

2  17.08.2011

Vantaggi:
Qualità Video Colore Contrasto Nitidezza

Svantaggi:
Solo 2D mancano gli Occhiali, Non legge i file HD (Mkv) non legge HD formattati NTFS

Qualità video

Qualità audio

Installazione

pianetanettuno

Iscritto da:16.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ho testato per un breve periodo di tempo questo TV e ho apprezzato la buona qualità delle immagini ( Colore contrasto nitidezza ) ma le sue peculiarità si fermano quì.
Prima scelta ASSURDA ED INCREDIBILE! SONY produce e vende un TV 3D lo portate a casa e scoprite che di fatto è un 2D. E' una truffa? no! semplicemente NON TROVATE GLI OCCHIALI 3D NELLA CONFEZIONE INCREDIBILE non ci posso credere......per cui è impossibile il 3D solo 2D.
Ho dovuto acquistare separatamente gli occhiali la concorrenza "amorevolmente" offre ai suoi clienti un paio di occhiali.
Tutto Qui?????
NO ASSOLUTAMENTE NO!!!
Sony afferma che il suo TV è multimediale e che è un TV full HD, è una "bufala" non legge i file fullHD. Forse i loro Ingegneri non sanno che sul pianeta TERRA e in tutte le GALASSIE conoscisciute il formato più diffuso ed utilizzato (per l'HD) è il formato MKV ebbene Sony ha pensato bene di non SUPPORTARLO (ma dove vivete nella PREISTORIA?). Ultima ciliegina sulla torta Sony afferma che si può collegare un HD esterno per leggere e registrare.Anche in questo caso gli Ingegneri Sony hanno pensato bene di non supportare la Formattazione NTFS per cui nessuno dei miei HD MODERNI e non obsoleti / preistorici (con FaT32) viene letto e supportato.
Cara SONY sei ancora nella PREISTORIA AGGIORNATI e metti in campo un aggiornamento urgentissimo di questo TV e dei suoi simili.
IL mio TV ovviamente è stato riconsegnato al negoziante RECESSO a norma di legge, ho optato per Samsung la quale offre 1 paio di occhiali legge gli MKV e legge la formattazione NTFS. Questo si che è un marchi MODERNO e al passo con i tempi, in grado di soddisfare pienamente la sua clientela e di rispettarla.
Vivamente sconsigliato. Salvo un eventuale aggiornamento Hardware o software.

Akela89

Akela89

04.10.2012 18:29

bella opinione :) se vuoi leggi pure le mie.

Saggiodelweb

Saggiodelweb

21.12.2011 00:46

Grazie, stavo per comprarlo. Mi ha risparmiato una SOLA (come dicono a Roma).

acresia

acresia

17.08.2011 16:03

da evitare.. un televisore nuova, ma vecchio!!

Questa Opinione su Sony Bravia KDL-46EX720 è stata letta 3044 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Saggiodelweb

1. Akela89
  2. Danyolder
  3. acresia

Sony KDL50W705B Sony KDL50W705B
con Full HD - con Retroilluminazione LED - Smart TV - Dimensione: 50 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Sony KDL-60W605B Sony KDL-60W605B
con Full HD - senza Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 60 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Acquista a soli € 1.181,83
Sony KD-65X8505B Sony KD-65X8505B
con Full HD - con Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 65 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 3840 Pixel - 2160 Pixel
Acquista a soli € 2.999,25