Sony Bravia KDL-46EX720

Sony Bravia KDL-46EX720

con Full HD - con Retroilluminazione LED - con Tecnologia 3D - Dimensione: 46 - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel

Opinione su "Sony Bravia KDL-46EX720"

pubblicata 17/08/2011 | pianetanettuno
Iscritto da : 16/08/2011
Accettabile
Vantaggi Qualità Video Colore Contrasto Nitidezza
Svantaggi Solo 2D mancano gli Occhiali, Non legge i file HD (Mkv) non legge HD formattati NTFS
Qualità video
Qualità audio
Installazione
Manuale d'uso

"Sony KDL-46EX720 Un TV dai forti contrasti progetto già OBSOLETO"

Ho testato per un breve periodo di tempo questo TV e ho apprezzato la buona qualità delle immagini ( Colore contrasto nitidezza ) ma le sue peculiarità si fermano quì.
Prima scelta ASSURDA ED INCREDIBILE! SONY produce e vende un TV 3D lo portate a casa e scoprite che di fatto è un 2D. E' una truffa? no! semplicemente NON TROVATE GLI OCCHIALI 3D NELLA CONFEZIONE INCREDIBILE non ci posso credere......per cui è impossibile il 3D solo 2D.
Ho dovuto acquistare separatamente gli occhiali la concorrenza "amorevolmente" offre ai suoi clienti un paio di occhiali.
Tutto Qui?????
NO ASSOLUTAMENTE NO!!!
Sony afferma che il suo TV è multimediale e che è un TV full HD, è una "bufala" non legge i file fullHD. Forse i loro Ingegneri non sanno che sul pianeta TERRA e in tutte le GALASSIE conoscisciute il formato più diffuso ed utilizzato (per l'HD) è il formato MKV ebbene Sony ha pensato bene di non SUPPORTARLO (ma dove vivete nella PREISTORIA?). Ultima ciliegina sulla torta Sony afferma che si può collegare un HD esterno per leggere e registrare.Anche in questo caso gli Ingegneri Sony hanno pensato bene di non supportare la Formattazione NTFS per cui nessuno dei miei HD MODERNI e non obsoleti / preistorici (con FaT32) viene letto e supportato.
Cara SONY sei ancora nella PREISTORIA AGGIORNATI e metti in campo un aggiornamento urgentissimo di questo TV e dei suoi simili.
IL mio TV ovviamente è stato riconsegnato al negoziante RECESSO a norma di legge, ho optato per Samsung la quale offre 1 paio di occhiali legge gli MKV e legge la formattazione NTFS. Questo si che è un marchi MODERNO e al passo con i tempi, in grado di soddisfare pienamente la sua clientela e di rispettarla.
Vivamente sconsigliato. Salvo un eventuale aggiornamento Hardware o software.

• Akela89 pubblicata 04/10/2012
    bella opinione :) se vuoi leggi pure le mie.
  • Saggiodelweb pubblicata 20/12/2011
    Grazie, stavo per comprarlo. Mi ha risparmiato una SOLA (come dicono a Roma).
  • acresia pubblicata 17/08/2011
    da evitare.. un televisore nuova, ma vecchio!!

Informazioni sul prodotto : Sony Bravia KDL-46EX720

Formato dello schermo: 16:9