Sony CDX-GT550UI

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Sony CDX-GT550UI

Tutte le opinioni su Sony CDX-GT550UI

Sony cdx-gt550ui da tanto a un prezzo ragionevole

5  19.12.2011

Vantaggi:
prezzo/qualità

Svantaggi:
per ora non sembrano esserci

Rapporto Qualità/Prezzo

Installazione:

Funzioni e Comandi:

Qualità dell' Immagine

pignolo78

Iscritto da:12.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ciao a tutti i lettori, questa sera vi parlero di questa fantastica autoradio. Sono contento che sia stata inserita nella lista dei prodotti. Ho aiutato mia cugina nella scelta per sostituire la vecchia autoradio che aveva nella sua auto comprata usata. Un pò ci siamo guardati intorno per vedere cosa offriva il mercato, e alla fine siamo approdati definitivamente su questo modello acquistato a poco meno cento euro, poichè offriva tutto quello che serviva a mia cugina.
Questo prodotto di base. oltre alla radio, legge cd ed mp3. Inoltre è dotata sul frontale gli attacchi utilissimi aux e usb, ai quali si possono collegare chiavette o anche ipos o iphone con controllo diretto. Questo prodotto ha una potenza in uscita dichiarata dalla sony di 52 W per 4 casse. E' inoltre dotata di un'equalizzatore, utilissima per sentire tutti i tipi di musica con le giuste regolazioni, usufruendo inoltre dell'ottima qualità del suono in uscita. Lo schermetto di cui è dotato è ben leggibile in tutte le situazioni di luce, tenedo conto che comunque la posizione della radio nella macchina di mia cugina è bassa.
Il montaggio l'ho eseguito io senza troppe complicazioni, avendo comunque già un'autoradio montata, e quindi dovendola solo sostituire.
Siamo entrambi contenti per l'acquisto, sia per la qualità sia per il prezzo.

matte86

matte86

19.12.2011 23:56

stevennan

stevennan

19.12.2011 23:41

grazie per l'info!!!

Questa Opinione su Sony CDX-GT550UI è stata letta 981 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. matte86
  2. stevennan

Sony CDX-G1000U Sony CDX-G1000U
Autoradio - senza Sistema di Sicurezza - con Riproduttore Mp3
Sony MEX-N4000BT Sony MEX-N4000BT
Autoradio - con Frontalino estraibile - con Riproduttore Mp3
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Sony CDX-GT 44 IP Sony CDX-GT 44 IP
Autoradio - con Frontalino estraibile - con Lettore CD - senza Dispositivo Controllo Cambia CD - con Riproduttore Mp3 - 200 Watt, 208 Watt