Sony CDX-GT550UI

Sony CDX-GT550UI

Autoradio - con Frontalino estraibile - senza Dispositivo Controllo Cambia CD - con Riproduttore Mp3 - 208 Watt

Opinione su "Sony CDX-GT550UI"

pubblicata 19/12/2011 | pignolo78
Iscritto da : 12/12/2011
Vantaggi prezzo/qualità
Svantaggi per ora non sembrano esserci
Rapporto Qualità/Prezzo
Funzioni e Comandi:
Qualità del Suono
Qualità dell' Immagine

"Sony cdx-gt550ui da tanto a un prezzo ragionevole"

Ciao a tutti i lettori, questa sera vi parlero di questa fantastica autoradio. Sono contento che sia stata inserita nella lista dei prodotti. Ho aiutato mia cugina nella scelta per sostituire la vecchia autoradio che aveva nella sua auto comprata usata. Un pò ci siamo guardati intorno per vedere cosa offriva il mercato, e alla fine siamo approdati definitivamente su questo modello acquistato a poco meno cento euro, poichè offriva tutto quello che serviva a mia cugina.
Questo prodotto di base. oltre alla radio, legge cd ed mp3. Inoltre è dotata sul frontale gli attacchi utilissimi aux e usb, ai quali si possono collegare chiavette o anche ipos o iphone con controllo diretto. Questo prodotto ha una potenza in uscita dichiarata dalla sony di 52 W per 4 casse. E' inoltre dotata di un'equalizzatore, utilissima per sentire tutti i tipi di musica con le giuste regolazioni, usufruendo inoltre dell'ottima qualità del suono in uscita. Lo schermetto di cui è dotato è ben leggibile in tutte le situazioni di luce, tenedo conto che comunque la posizione della radio nella macchina di mia cugina è bassa.
Il montaggio l'ho eseguito io senza troppe complicazioni, avendo comunque già un'autoradio montata, e quindi dovendola solo sostituire.
Siamo entrambi contenti per l'acquisto, sia per la qualità sia per il prezzo.

• matte86 pubblicata 19/12/2011

Tipo di Memory Stick: No

Tipo di Secure Digital Card: No

Riproduttore MP3: con Riproduttore Mp3

Numero di Dischi: 1

Sistemi di sicurezza: con Frontalino estraibile

Telefono incluso: No

Telecomando: S?