Sony CDX-GT630UI

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Sony CDX-GT630UI

Tutte le opinioni su Sony CDX-GT630UI

Autoradio Digitale Sony

5  07.11.2009

Vantaggi:
Qualità

Svantaggi:
No DVD  -  TMC  -  DIVX

Rapporto Qualità/Prezzo

Installazione:

Funzioni e Comandi:

Qualità dell' Immagine

kisasim

Iscritto da:06.11.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

E' semplicemente fantastico questo nuovo modello della Sony per autovetture... che poi alla fine, tanto nuovo non è perchè ha oltre 6 mesi, ma è dotato di un ottimo rapporto qualità-prezzo, ha un design fantastico e vi illustro brevemente di cosa si tratta:
Sintolettore di CD, 4x52W, CD-R/CD-RW/MP3/WMA/AAC, Front Aux-In, Front USB+iPod (1 wire), Quick-BrowZer, Zappin, 3 uscite PreOut, DSO, EQ3 Stage 2, display FL a segmenti, illuminazione intercambiabile blu/verde, frontalino flip down, colore nero, telecomando. Detto questo, vorrei direi che l'ho provata personalmente per circa un ora e devo dirvi che la qualità del suono è fantastica. Inutile dire che ci devono stare anche delle casse con amplificatori, altrettanto validi, ma se non ce li avete, non preoccupatevi, perchè acquistando questo prodotto, acquisterete un accessorio che legge benissimo anche i CD roscrivibili e masterizzati. Purtroppo non ha la funzione TMC e non è compatibile con i DIVX, ma ha una potenza di tutto rispetto. Vorreisuggerire una cosa: non pulite mai il display con un prodotto per i vetri, altrimenti vi assicuro che il frontalino farà una brutta fine. Provandola con la musica classica, questa autoradio mi ha dato un ottima sensazione sonoo-dinamica, spece ad alti decibel

Provatela!!

bene

ester87

ester87

07.11.2009 15:59

Questa Opinione su Sony CDX-GT630UI è stata letta 1346 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy

Sony CDX-G1000U Sony CDX-G1000U
Autoradio - senza Sistema di Sicurezza - con Riproduttore Mp3
Sony DSX-A40UI Sony DSX-A40UI
Autoradio - con Frontalino estraibile - con Riproduttore Mp3
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora