Sony CyberShot J10

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Sony CyberShot J10

Tutte le opinioni su Sony CyberShot J10

Fotocamera digitale sony!!!!!!!!!

5  08.05.2012

Vantaggi:
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

Svantaggi:
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

Risoluzione

Fanny91

Su di me: Ciao :-) APPENA POSSO VI RIPRENDO TUTTI ;-) A PRESTO UN BESOS :-*

Iscritto da:15.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Buon giorno, a tutti gli iscritti del sito ciao.... Oggi vi volelo parlare, di questa magnifica fotocamera digitale della marca sony. A me è stata regalata da una mia amica, me la regalò al mio compleanno, e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dei bei colori, e delle bellissime foto di cui è capace di fare. Senza dubbi, come poteva non funzionare bene?!!! essendo una delle migliori marche al mondo la sony, produce dei magnifici strumenti.... Inoltre, aggiungo anche che, la usai, al battesimo di mia nipote dove scattai delle foto decisamente stupende. Riuscii a racchiudere in una semplice foto tutti i più bei momenti della giornata. Funziona anche bene quando si gira un video, ha una videocamera di una qualità direi molto buona. Il design, è ( OTTIMO) a tutti gli effetti. Molto facile da usare, e installare. Molti hanno problemi, non riescono ad installarla acc.. mentre questa è facilissima da usare, anche per gli anziani. Riguardo al prezzo, non so dirvi quanto costa essendomi stata regalata. Quindi, per il buon funzionamento di questa fotocamera digitale della sony, non posso che consigliarvela!!!!!

nonaffogheremocantando

nonaffogheremocantando

21.05.2012 21:30

La CyberShot è sempre la CyberShot... ottima macchina!

archinauta

Rosina59

10.05.2012 19:32

ottima anche il colore .

€ 186,07 amazon.it elettronica 449 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it elettronica

Questa Opinione su Sony CyberShot J10 è stata letta 261 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nonaffogheremocantando
  2. archinauta
  3. Rosina59

1. Peppebrescia
  2. ovita
  3. alex22g

Sony Cyber-SHOT DSC-W830 Sony Cyber-SHOT DSC-W830
Compatta - 20.5 Megapixel - Zoom ottico: 8 x - Zoom digitale: 32 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Canon IXUS 155 Canon IXUS 155
Compatta - 20 Megapixel - Zoom ottico: 10 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Canon IXUS 145 Canon IXUS 145
Compatta - 16 Megapixel - Zoom ottico: 8 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato