Sony CyberShot TX10

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Sony CyberShot TX10

Tutte le opinioni su Sony CyberShot TX10

sony cyber shot TX10 elegantissima e ricca di fuonzioni!

5  26.08.2011

Vantaggi:
panoramica intelligente, foto in 3d, messa a fuoco continua, insomma funzioni strabilianti !

Svantaggi:

GiuliaVi

Su di me: MOMENTANEAMENTE ASSENTE

Iscritto da:25.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

La fotocamera digitale sony Cyber-shot™ TX10 è sottile ed elegante. offre ottime caratteristiche, è ricca di funzioni all'avanguardia, ed è impermeabile COSA DA NON SOTTOVALUTARE!.

IL DISPLAY è AMPIO e a contrasto elevato, quindi permette di vedere perfettamente "cosa fotografi" anche in condizioni non ottimali e la fotocamera fa foto splendide anche in mancanza di illuminazione! ovviamente permette di fare anche filmati, e in un momento dove il 3d è così popolare questa permette, semplicemente premendo un tasto, di scattare foto in 3 dimensioni!

Sensore CMOS Exmor R™ da 16,2 megapixel effettivi, elimina i disturbi dell'immagine,

Zoom ottico 4x/grandangolo da 25 mm -

Panoramica intelligente - Unisce automaticamente una raffica di immagini, per creare panoramiche extra ampie, anche quando si inquadrano soggetti in movimento

Panoramica 3D

Multi-angolazione - Scatta una raffica di immagini per vedere il tuo soggetto da angolazioni diverse.

Immagini fisse 3D - Basta premere il pulsante dell'otturatore: la fotocamera scatterà due fotogrammi in successione, analizzando la distanza per creare una sola immagine 3D, da rivedere su un TV 3D

Sfocatura dello sfondo - Crea delle immagini professionali con un soggetto nitido in primo piano su uno sfondo uniformemente sfocato, proprio come con una fotocamera reflex digitale.

Messa a fuoco continua - Seleziona un soggetto nell'inquadratura: la Cyber-shot™ mantiene una messa a fuoco nitida e precisa, anche se il soggetto si sposta

Scatto continuo ad alta velocità - Premere il pulsante dell'otturatore e fermare l'azione con una sequenza rapida di scatti con fino a 10 fotogrammi al secondo

la fotocamera è inoltre molto gradevole alla vista, con un design innovativo ed elegante, disponibile anche in giallo, azzurro, fucsia.

insomma che dire, costa un po', 370 euro, però come rapporto qualità prezzo è ottimo!

Mi dispiace che sia stata valutata poco utile, mi sembrava, fra le righe, che ci fosse il mio punto di vista sull'utilizzo. Comunque come penso che si capisca, la mia valutazione del prodotto è assolutamente POSITIVA: facile da usare, bella e intuitiva, le foto sono stupende ed è perfetta anche per chi non è un foografo professionista o è alle prime armi perchè ci sono molte funzioni "di assistenza".

epy

Grazie per l'opinione

arco100

arco100

06.09.2012 02:14

dati tecnici, dati tecnici, non esperienza peronale, mi dispiace, ma devi migliorare,

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Sony CyberShot TX10 è stata letta 461 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. Mirkone25
  3. Amarilden

"poco utile" per (20%):
  1. alexvers

"Fuori tema" per (20%):
  1. arco100

Olympus SP-100EE Olympus SP-100EE
Compatta - 16.76 Megapixel - Zoom ottico: 50 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Olympus SZ-17 Olympus SZ-17
Compatta - 16 Megapixel - Zoom ottico: 24 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi
Panasonic Lumix DMC-TZ55 Panasonic Lumix DMC-TZ55
Compatta - 17.5 Megapixel - Zoom ottico: 20 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato