Sony CyberShot TX10

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Sony CyberShot TX10

Tutte le opinioni su Sony CyberShot TX10

foto no problem

5  06.09.2011

Vantaggi:
resistenza all'acqua e agli urti foto 3d foto panoramiche

Svantaggi:
4x anche se su alcune opzioni aumente in digitale

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

xdarkox

Su di me: decisamente fuori di testa

Iscritto da:28.03.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

finalmente una macchina fotografica che permette di farsi pochi problemi. Per chi ama muoversi molto e fare molte escursioni in luoghi con acqua che siano mari fiumi o laghi, la sony dsc tx10 non teme l'avventura. Io l'ho valutata una delle migliori compatte sul commercio in quanto la sua facile tascabilità, e la sua resistenza sia all'acqua che agli urti la rendono la macchina fotografica ideale agli sportivi, oltre la possibilità di poter portare la macchina fotografica sott'acqua fino una profondità di 5 metri abbiamo la possibilità di scattare foto in 3d (io posseggo un tv 3d ma devo essere sincero non trovo una grandissima differenza tra le foto 3d e le foto trasformate in 3d dal televisore) la fotocamera ha un infinita di opzioni tra quale 1 che mi ha sbalordito e che mi ha reso felice di averla acquistata la possibilità di fare delle ottime foto grandangolari. ritengo sia il massimo persino per i neo appassionati della foto in quanto semplicissima nell'utilizzo e con aiuti su schermo che aiutano a muoverci, lo schermo da 3" touch screen è abbastanza sensibile è ha un ottima risoluzione per vedere le foto sul momento. la fotocamera ha 16.2 megapixel e uno zoom ottico 4x ma che con alcune opzioni per panorami arriva a 9,2 in digitale

Fotografie per Sony CyberShot TX10

aleanto72

aleanto72

06.09.2011 14:02

buone info, grazie.

Questa Opinione su Sony CyberShot TX10 è stata letta 537 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. apulim
  2. aleanto72

Panasonic Lumix DMC-TZ55 Panasonic Lumix DMC-TZ55
Compatta - 17.5 Megapixel - Zoom ottico: 20 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Olympus SP-100EE Olympus SP-100EE
Compatta - 16.76 Megapixel - Zoom ottico: 50 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Samsung WB35F Samsung WB35F
Compatta - 16.6 Megapixel - Zoom ottico: 12 x - Zoom digitale: 2 x - con Wi-Fi - Flash incorporato