Sony dsc w570

5  23.08.2011

Vantaggi:
PRATICA  E IMMAGINI OTTIME

Svantaggi:
NESSUNO

Risoluzione

francesca1967

Iscritto da:17.03.2011

Opinioni:2098

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Adoro questa fotocamera digitale compatta della Sony in quanto oltre ad essere funzionale e facile da usare ed ad avere ottime caratteristiche è anche molto carina. Le foto ma anche i filmati che posso e che faccio con questa fotocamera sono veramente belle e belli, di grande qualità...immagini e filmati chiari e nitidissimi. Insomma sono perfette...
La marca è ottima e la qualità alta quindi la consiglio veramente a tutti. Inoltre noi ragazze possiamo acquistarla nel colore viola che è delizioso e sembra fatto apposta per noi, però ci sono anche altri colori tra cui il classico grigio se non sbaglio.
Pratica, maneggevole, dal design semplice ma funzionale e moderno.
Ottimo zoom e dispaly lcd
Ha anche un'ottima durata di autonomia e sicuramente non si guasta ma dura nel tempo. Anche il prezzo tenendo conto della qualità è buono.

Condividi questa opinione su

easymoney00

easymoney00

01.11.2011 12:30

punto di vista interessante.

sisettina

sisettina

23.08.2011 22:39

pescatore_veneto

pescatore_veneto

23.08.2011 16:00

Bella. ottima marca.

Questa Opinione su Sony CyberShot W570 è stata letta 1083 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. easymoney00
  2. sisettina
  3. pescatore_veneto

Canon IXUS 180 Canon IXUS 180
Compatta - 20.5 Megapixel - Zoom ottico: 10 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Minox DCC 14.0 Minox DCC 14.0
Compatta - 14 Megapixel - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - senza Flash
Kodak Pixpro FZ42 Kodak Pixpro FZ42
Compatta - 16.44 Megapixel - Zoom ottico: 14 x - Zoom digitale: 6 x - senza Wi-Fi