Sony CyberShot W570

Valutazione complessiva (15): Valutazione complessiva Sony CyberShot W570

Tutte le opinioni su Sony CyberShot W570

Sony CyberShot W570 bellissime foto nitide

5  08.03.2012

Vantaggi:
PRATICA E IMMAGINI OTTIME

Svantaggi:
NESSUNO

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

andpast4

Iscritto da:06.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Adoro questa fotocamera digitale compatta della Sony in quanto oltre ad essere funzionale e facile da usare ed ad avere ottime caratteristiche è anche molto carina. Le foto ma anche i filmati che posso e che faccio con questa fotocamera sono veramente belle e belli, di grande qualità...immagini e filmati chiari e nitidissimi. Insomma sono perfette...
La marca è ottima e la qualità alta quindi la consiglio veramente a tutti. Inoltre noi ragazze possiamo acquistarla nel colore viola che è delizioso e sembra fatto apposta per noi, però ci sono anche altri colori tra cui il classico grigio se non sbaglio.
Pratica, maneggevole, dal design semplice ma funzionale e moderno.
Ottimo zoom e dispaly lcd
Ha anche un'ottima durata di autonomia e sicuramente non si guasta ma dura nel tempo. Anche il prezzo tenendo conto della qualità è buono.

Nevia-chan

africainside

africainside

08.03.2012 01:30

ok grazie

Questa Opinione su Sony CyberShot W570 è stata letta 237 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Nevia-chan
  2. matte86
  3. tif84

1. peppe0786
  2. africainside

Sony Cyber-SHOT DSC-W830 Sony Cyber-SHOT DSC-W830
Compatta - 20.5 Megapixel - Zoom ottico: 8 x - Zoom digitale: 32 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Nikon Coolpix L830 Nikon Coolpix L830
Compatta - 16.79 Megapixel - Zoom ottico: 34 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Canon PowerShot SX270 HS Canon PowerShot SX270 HS
Compatta - 12 Megapixel, 12.1 Megapixel - Zoom ottico: 20 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato