Sony Cyber-shot DSC-HX5V

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Sony Cyber-shot DSC-HX5V

Tutte le opinioni su Sony Cyber-shot DSC-HX5V

una fotocamera con i fiocchi!

5  10.04.2010

Vantaggi:
maneggevole e pratica per l'uso

Svantaggi:

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

lorenzo890

Su di me: Sono Tornato! Con Tanta Voglia Di Continuare A Scrivere e A Leggervi!

Iscritto da:05.11.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

Salve a tutti.

Vorrei parlarvi della fotocamera digitale Sony Cyber-shot DSC-HX5V.

Ho detto in una opinione precedente che riguardo i televisori prediligo gli LG. Adesso dopo questo acquisto posso affermare in modo convinto che per quanto riguarda invece le fotocamere digitali la migliore è a Sony.

Innazitutto lo schermo è un 3 pollici, l'obbiettivo è 10 x e la definizione ben 10.2 megapixel.

Lo scatto a raffica arriva a 10 fps e la definizione delle fotografie è incredibilmente stupefacente nonostante le ridotte dimensioni (102 x 58 x 25 mm) e il poco peso dell'apparecchio (appena 170 g.)

Un'ottima caratteristica di questo prodotto è il sistema di stabilizzazione ottico Steady Shot e la funzione “Intelligent Sweep Panorama”. Quest'ultima consente di combinare scatti multipli in un’unica immagine panorama con un semplice movimento orizzontale della macchina.

L'apparecchio dipone inoltre del sistema HDR per la correzione delle ombre.
Le funzioni sono davvero tante. oltre a quelle già citate vi posso illustrare anche quella innovativa funzione riguardante la tecnologia wireless Jet. Con questa tecnologia si possono inviare dei files alla velocità di 560Mbps verso dispositivi che risultino. Veramente una macchina eccezionale, a mio avviso anche molto maneggevole e pratica da usare. Consiglio caldamente l'aquisto!

Concludendo vi posso dire che io la pagai circa tre settimane fa 340€, prezzo molto buono se si considera che si ha a che fare con una Sony veramente eccellente.

Spero di non avervi annoiato e di avervi dato una giusta impressione ed influenza sull'aquisto del prodotto.

Buona serata a tutti.

Oui_Charlotte

Oui_Charlotte

20.11.2010 01:33

grazie molto utile!

Questa Opinione su Sony Cyber-shot DSC-HX5V è stata letta 3415 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Oui_Charlotte

2. mickey74

"poco utile" per (6%):
  1. alexvers

Nikon Coolpix L830 Nikon Coolpix L830
Compatta - 16.79 Megapixel - Zoom ottico: 34 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Sony Cyber-SHOT DSC-W830 Sony Cyber-SHOT DSC-W830
Compatta - 20.5 Megapixel - Zoom ottico: 8 x - Zoom digitale: 32 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Canon PowerShot SX270 HS Canon PowerShot SX270 HS
Compatta - 12 Megapixel, 12.1 Megapixel - Zoom ottico: 20 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato