Sony Cyber-shot DSC-HX9V

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Sony Cyber-shot DSC-HX9V

Tutte le opinioni su Sony Cyber-shot DSC-HX9V

Sony HX9V che spettacolo

5  25.06.2011

Vantaggi:
Video stupendi e fluidissimi

Svantaggi:

Rapporto pezzo/qualità

maxpil67

Iscritto da:05.08.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Mi è arrivata qualche giorno fà, ma ho già avuto modo di provarla in svariate situazioni, provengo da una TZ7 e devo dire che e tutto un altro mondo, video spettacolari in full HD a 50p fluidissimi, con uno zoom fantastico che anche in digitale perde pochissimo, stabilizzatore supelativo, si riesce tranquillamente a riprendere al massimo dello zoom a mano libera senza la minima vibrazione, messa a fuoco rapidissima, come l'adattamento alle diverse situazioni di luce, ricca di funzioni come la HDR per foto controluce semplicemente perfette, svariate possibilità di controllo, manuale e automatiche con vari gradi di inteligenza artificiale, l'audio sembra buono, ma non ho avuto modo di provarlo ad altissimo volume, sono disponibili diverse opzioni come, regolazione contrasto, colore, nitidezza, ecc, abbastanza piccola da stare nel taschino di una camicia, ho provato diverse macchinette di questa categoria, al momento la sony e un passo avanti a tutte, unico neo (giusto per trovarne uno) il manuale disponibile solo in versione HTML consultabile solo sul PC con difficoltà di navigazione, in compenso le info più importanti sono presenti e richiamabili all'occorrenza direttamente sulla fotocamera.
Assolutamente consigliata.

Fotografie per Sony Cyber-shot DSC-HX9V
Sony Cyber-shot DSC-HX9V Sony Cyber-shot HX9V
Sony Cyber-shot DSC-HX9V

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Sony Cyber-shot DSC-HX9V è stata letta 1295 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. framng

Sony Cyber-SHOT DSC-W830 Sony Cyber-SHOT DSC-W830
Compatta - 20.5 Megapixel - Zoom ottico: 8 x - Zoom digitale: 32 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Canon IXUS 155 Canon IXUS 155
Compatta - 20 Megapixel - Zoom ottico: 10 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Canon IXUS 145 Canon IXUS 145
Compatta - 16 Megapixel - Zoom ottico: 8 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato