Sony Cyber-shot DSC-S2100

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Sony Cyber-shot DSC-S2100

Tutte le opinioni su Sony Cyber-shot DSC-S2100

Sony Cyber-shot DSC-S2100 Sorridi e lei scatta!

5  11.01.2010

Vantaggi:
maneggevole, ottiche di qualità, autoregolazione scene

Svantaggi:
non ne ho trovati

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

Iscritto da:11.01.2010

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 5 utenti Ciao

Devo comperare una macchina fotografica nuova ed ho cercato e comparato caratteristiche e funzionalità.
In questa versione la Sony ha messo in campo alcune innovazione a mio avviso particolarmente utili.
Ne elenco alcune che spero siano utili anche a voi.
La funzione di rilevamento dei volti riconosce da sola fino a otto volti in ogni inquadratura. E’ capace di regolare in autonomia le impostazioni di messa a fuoco, ma anche l’esposizione e l’uso del flash.
Pensate che è addirittura in grado di distinguere i bambini dagli adulti!!!

Gli obiettivi sono di qualità Carl Zeiss che tra quelli che ho visto è tra i migliori e la risoluzione è spettacolare, i colori sono intensi.

Ha anche la funzione di "riconoscimento intelligente delle scene" e ti semplifica davvero la vita. Anche controluce! Non devi stare a modificare la tipologia di inquadratura/ambiente...lo fa lei!

La funzione "Smile Shutter" rileva i volti dei soggetti inquadrati e scatta automaticamente la foto quando qualcuno sorride…incredibile! Non ci credevo quando mi è stato spiegato.

10 con lode alla nuova meraviglia Sony! Presto sarà mia!

12.01.2010 16:22

Ehm, sono nuovo di Ciao, ma mi sono molto informato sulle digitali per acquistarla...chiedo scusa se ho portato un'opinione basata sulle info che ho raccolto. Prossimamente vi farò sapere....sono perdonato?

roevola

roevola

11.01.2010 23:06

Devi possederla.

alexvers

alexvers

11.01.2010 19:12

come sotto, opi inutile se non possiedi il prodotto

Questa Opinione su Sony Cyber-shot DSC-S2100 è stata letta 1962 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. konan23

1. roma2001

"inutile" per (60%):
  1. roevola
  2. alexvers
  3. JiMorris

Canon IXUS 145 Canon IXUS 145
Compatta - 16 Megapixel - Zoom ottico: 8 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Canon IXUS 155 Canon IXUS 155
Compatta - 20 Megapixel - Zoom ottico: 10 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Sony Cyber-SHOT DSC-W830 Sony Cyber-SHOT DSC-W830
Compatta - 20.5 Megapixel - Zoom ottico: 8 x - Zoom digitale: 32 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato