Sony DAV-TZ 135

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Sony DAV-TZ 135

Tutte le opinioni su Sony DAV-TZ 135

il cinema a casa vostra

5  06.01.2012

Vantaggi:
stupendo

Svantaggi:
nessuno riscontrato

Qualità video

Qualità audio

Installazione

Manuale d'uso

Iscritto da:02.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

salve a tutti,
quanti di voi hanno sempre voluto guardarsi un film a casa con la qualità audio del cinema? Bene ora è possibile con questo sistema è possibile , questo sistema home cinema è della nota marca Sony , a mio parere un altra marca molto affidabile . La sua qualità immagine è ottima ma però non è HD, invece la sua qualità audio è ottima le sue casse esterne ma pur sempre componenti di questo sistema home cine sprigionano la bellezza di 350 watt, ma la qualità è stupenda sul serio . Possiede un uscita HDMI che rende piu possibile l'assimilarsi di una qualità HD , ora parlerei di alcune funzioni che possiede questo sistema home cinema :
- possiede una porta usb
- il suo sistema audio è un surround 5.1 (quindi ottimissima qualità)
- possiede un sintonizzatore con 20 stazioni preimpostate
- BRAVIA® Sync - Riproduci o regola le impostazioni dei tuoi sistemi di Home Entertainment con un solo telecomando
penso che chi ha sempre voglia o tanta voglia di vedersi film non possa non farci un pensierino a questo sistema home cinema , perchè gli sembrerà di esser al cinema , se abbinato ad un ottimo televisore , il divertimento nel guardare i film non mancherà mai .
Se regolato bene il sistema audio fa venire i brividi se regolate bene l'equalizzatore (fa venire i brividi nel senso che è una stupenda qualità e se equalizzato bene è fenomenale ancora di piu).
Non mi resta altro che aggiungere di farvi sapere che il prezzo di questo sistema home cinema si aggira sui 140 150 , credetemi in quello che vi dico , per la sua qualità è un prezzo ottimo . Dopo quanto detto non credo che non abbiate capito il suo rapporto qualità prezzo , non mi resta che aggiungere di dire che chi ama guardarsi i cinema a casa , non può non farci un idea a questo gioiellino . Fidatevi di me questo sistema home cinema ne vale la spesa di 150 euro , spero di esser stato piu chiaro possibile e che ho reso bene il concetto di quanto è stupendo questo sistema home cinema che io pure posseggo . Grazie del ascolto e spero che sia di vostro gradimento

pattabi91

pattabi91

06.01.2012 13:47

Grazie per il consiglio!

06.01.2012 12:21

sono stato abbastanza chiaro secondo te?

JiMorris

JiMorris

06.01.2012 12:03

ottime info

Questa Opinione su Sony DAV-TZ 135 è stata letta 1205 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. pattabi91

Sony BDV-EF200 Sony BDV-EF200
(+) tutti
(-) nessuno
Sony BDV-E870 Sony BDV-E870

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a Sony DAV-TZ 135