Sony DAV-TZ 135

Sony DAV-TZ 135

Opinione su "Sony DAV-TZ 135"

pubblicata 06/01/2012 | gabber93
Iscritto da : 02/01/2012
Vantaggi stupendo
Svantaggi nessuno riscontrato
Qualità video
Qualità audio
Installazione
Manuale d'uso

"il cinema a casa vostra"

salve a tutti,
quanti di voi hanno sempre voluto guardarsi un film a casa con la qualità audio del cinema? Bene ora è possibile con questo sistema è possibile , questo sistema home cinema è della nota marca Sony , a mio parere un altra marca molto affidabile . La sua qualità immagine è ottima ma però non è HD, invece la sua qualità audio è ottima le sue casse esterne ma pur sempre componenti di questo sistema home cine sprigionano la bellezza di 350 watt, ma la qualità è stupenda sul serio . Possiede un uscita HDMI che rende piu possibile l'assimilarsi di una qualità HD , ora parlerei di alcune funzioni che possiede questo sistema home cinema :
- possiede una porta usb
- il suo sistema audio è un surround 5.1 (quindi ottimissima qualità)
- possiede un sintonizzatore con 20 stazioni preimpostate
- BRAVIA® Sync - Riproduci o regola le impostazioni dei tuoi sistemi di Home Entertainment con un solo telecomando
penso che chi ha sempre voglia o tanta voglia di vedersi film non possa non farci un pensierino a questo sistema home cinema , perchè gli sembrerà di esser al cinema , se abbinato ad un ottimo televisore , il divertimento nel guardare i film non mancherà mai .
Se regolato bene il sistema audio fa venire i brividi se regolate bene l'equalizzatore (fa venire i brividi nel senso che è una stupenda qualità e se equalizzato bene è fenomenale ancora di piu).
Non mi resta altro che aggiungere di farvi sapere che il prezzo di questo sistema home cinema si aggira sui 140 150 , credetemi in quello che vi dico , per la sua qualità è un prezzo ottimo . Dopo quanto detto non credo che non abbiate capito il suo rapporto qualità prezzo , non mi resta che aggiungere di dire che chi ama guardarsi i cinema a casa , non può non farci un idea a questo gioiellino . Fidatevi di me questo sistema home cinema ne vale la spesa di 150 euro , spero di esser stato piu chiaro possibile e che ho reso bene il concetto di quanto è stupendo questo sistema home cinema che io pure posseggo . Grazie del ascolto e spero che sia di vostro gradimento

Questa opinione è stata letta 2009 volte e valutata

• pattabi91 pubblicata 06/01/2012
    Grazie per il consiglio!
  • gabber93 pubblicata 06/01/2012
    sono stato abbastanza chiaro secondo te?
  • JiMorris pubblicata 06/01/2012
    ottime info

Informazioni sul prodotto : Sony DAV-TZ 135

MPN: DAVTZ135.CEL

Numero di canali audio: 5 + Subwoofer (5.1)

Marca: Sony

Riproduttore MP3: S?

Riproduttore DivX: senza Riproduttore DivX

Riproduttore DVD audio: No

Riproduttore super audio CD: No

Riproduttore super video CD/video CD: S?

Blu-ray: No

HD-DVD: No