Sony DAV-TZ 135

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Sony DAV-TZ 135

Tutte le opinioni su Sony DAV-TZ 135

Preparo i Pop-Corn

5  04.05.2012

Vantaggi:
economico e potente

Svantaggi:
installazione per la prima volta

Qualità video

Qualità audio

Installazione

Manuale d'uso

yometto78

Iscritto da:04.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Quando ho comprato questo sistema Home Cinema Sony, non vedevo l'ora di provarlo.
Cosi appena tornato a casa, munito di taglierino per rompere il nastro adesivo che imballava la scatola, ho cominciato piano piano ad aprirlo.
Io adoro scartare prodotti nuovi, emanano un odore di nuovo!!
Una volta scartato comincia l'installazione.
L'installazione mi è sembrata un po complicata.. forse perché era la prima volta che utilizzavo un prodotto del genere.
Una volta installato ho testato la potenza del cinema a casa.
Il suono è meraviglioso, sembra di stare realmente al cinema, anche perché la stanza dove l'ho posto non è cosi grande, cosi il suono rimane concentrato.
Possiede per i più esigenti, un attacco Usb che permette di trasportare canzoni e filmati direttamente dalla chiavetta.
Posso assicurarvi che questo prodotto, oltre ad avere un prezzo basso, ha la garanzia Sony, la migliore in campo per questo tipo di attrezzatura.
Quando provo un prodotto, ho il vizio dei "ripensamenti", ovvero mi domando se era il caso di comprarlo, o magari scegliere un altra marca...
Ma questa volta, non ho nessun "ripensamento" sono rimasto soddisfatto dal mio acquisto.
Come ripeto l'unica pecca è l'installazione per chi come me è poco esperto.. ma seguendo le istruzioni si riesce facilmente a posizionare il tutto in modo coretto.
Consiglio questo prodotto!!

ottime info grazie

SAT64

SAT64

04.05.2012 15:15

Discrete informazioni. Sistemi di questa fascia migliorano esponenzialmente l'audio misero emesso dagli attuali televisori. Per assaporare la vera essenza del cinema in casa ci si deve rivolgere ad altri componenti, non che si debbano spendere migliaia di euro ma sicuramente non meno di 10-15 volte tanto. e nonostante tutto si resta su livelli medio bassi.

Questa Opinione su Sony DAV-TZ 135 è stata letta 929 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nerina72
  2. lOverella
  3. Luna7019

1. SAT64

Sony BDV-E870 Sony BDV-E870

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Sony BDV-EF200 Sony BDV-EF200
(+) tutti
(-) nessuno
Sony HT-DDWG800 Sony HT-DDWG800
(+) Una qualità audio da cinema, pazzesca....
(-) Non avere due cavi per collegarlo sia alla TV che al PC....
Compra subito
Risultati simili a Sony DAV-TZ 135