Sony DVD-RW 2.8GB DMW60

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Sony DVD-RW 2.8GB DMW60

Tutte le opinioni su Sony DVD-RW 2.8GB DMW60

Il meglio per lavorare i miei video

4  11.11.2011

Vantaggi:
Longevità e qualità

Svantaggi:
Un poco il prezzo

Qualità Velocità

Rapporto Prezzo/Qualità

marcer76

Iscritto da:10.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Dato che sono un amante dei video delle vacanza, necessito spesso di utilizzare dei DVD-RW per lavorare più volti i miei prodotti.
Ho provato diverse altre marche di DVD ma devo dire che, secondo la mia esperienza, questi sono davvero una buona soluzione per otterenere il giusto compromesso tra durabilità e qualità.
Vi dico durabiltà perchè io sono solito salvare la prima bozza dei miei lavori sul DVD, la importo nel pc per lavorarla, e successivamente riutilizzo il dischetto per altri progetti...quindi cancella dati, riscrivi dati, ricancella e riscrivi...questo per moltissime volte; quindi capirete che per me la durabilità del dischetto, intesa come integrità idonea a non rovinare il prodotto salvato, è fondamentale.
Per quanto concerne la qualità..bhe..che dire..stiamo parlando di Sony..quindi, sempre a mia opinione, una delle marche su cui fare affidamento quando si parla di qualità.
Poichè è da qualche periodo che lavoro le mie creazioni in full HD, la qualità del filmato è garantita al 100% da questo supporto, per non parlare della parte audio...supporta alla grande ogni colonna sonora (nel senso che la qualità audio non viene per nulla variata)
Certo il prezzo io lo trovo un po' sopra la media..altre marche DVD le trovo anche su € 1,90 l'uno..insomma spendo un filo di più ma posso beneficiare delle caratteristiche che più calzano con le mie esigenze.
Provateli e commentate la mia opinione.

gatta3000

gatta3000

11.11.2011 16:42

okkkkkkkkkk

assault

assault

11.11.2011 14:31

non c'è bisogno di dirci di commentare la tua opinione :) buona descrizione

Sony DVD-RW (60 Min.) 2.8 GB 1 pezzo Jewel Case DMW60B

Sony DVD-RW (60 Min.) 2.8 GB 1 pezzo Jewel ...

DVD di Sony. Descrizione: DVD-RW (60 Min.) 2.8 GB 1 pezzo Jewel Case DMW60B ...

€ 4,94 distrelec.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 12,2...

Disponibilità: 3 Giorni

distrelec.it

Sony DVD-RW 2.8GB DMW60 - Confezione da 1

Sony DVD-RW 2.8GB DMW60 - Confezione da 1

DVD-RW 8CM PER VIDOCAMERA 2.8GB 60M Codice Prodotto : DMW60

€ 10,55 amazon.it marketplace elettronica 28 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Sony DVD-RW 2.8GB DMW60 è stata letta 1087 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gatta3000
  2. mesarthim
  3. assault

1. dannyinco

Sony Dvd+r 10DPR120BSP Sony Dvd+r 10DPR120BSP
Dvd Registrabile - Quantità nel pacchetto: 10, 1, 25, 30, 50, 3, 5, 100 - DVD+R - Lato singolo - Strato: Singolo - 4700 MB
Sony DVD-R 2.8GB DMR60 Sony DVD-R 2.8GB DMR60
Dvd Registrabile - Quantità nel pacchetto: 5, 1, 3, 2 - DVD-R - Lato doppio - Strato: Singolo - 2800 MB
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Sony DVD-R 4.7 GB Sony DVD-R 4.7 GB
Dvd Registrabile - Quantità nel pacchetto: 10, 50, 5, 25, 1, 30, 100, 3, 2, 20 - DVD-R, DVD+R - Lato singolo - Strato: Singolo - 4700 MB