Sony DVD-RW 8CM 2.8GB 3PK

Sony DVD-RW 8CM 2.8GB 3PK

DVD-RW 8CM 2.8GB 3PK - DOUBLE SIDED BLISTER

€ 8,56 specialtronic.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 10,0...

specialtronic.it

SONY - DVD-RW 8CM 2.8GB 3 PEZZIDOUBLE SIDE SIAE ESCL - 3DMW60AJ-BT

SONY - DVD-RW 8CM 2.8GB 3 PEZZIDOUBLE SIDE SIAE ESCL - ...

DVD-RW 8CM 2.8GB 3 PEZZIDOUBLE SIDE SIAE ESCL - 3DMW60AJ-BT

€ 11,10 Siimsrl.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 9,0...

Siimsrl.it

Il meglio per lavorare i miei video

4  11.11.2011

Vantaggi:
Longevità e qualità

Svantaggi:
Un poco il prezzo

Qualità Velocità

Rapporto Prezzo/Qualità

marcer76

Iscritto da:10.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Dato che sono un amante dei video delle vacanza, necessito spesso di utilizzare dei DVD-RW per lavorare più volti i miei prodotti.
Ho provato diverse altre marche di DVD ma devo dire che, secondo la mia esperienza, questi sono davvero una buona soluzione per otterenere il giusto compromesso tra durabilità e qualità.
Vi dico durabiltà perchè io sono solito salvare la prima bozza dei miei lavori sul DVD, la importo nel pc per lavorarla, e successivamente riutilizzo il dischetto per altri progetti...quindi cancella dati, riscrivi dati, ricancella e riscrivi...questo per moltissime volte; quindi capirete che per me la durabilità del dischetto, intesa come integrità idonea a non rovinare il prodotto salvato, è fondamentale.
Per quanto concerne la qualità..bhe..che dire..stiamo parlando di Sony..quindi, sempre a mia opinione, una delle marche su cui fare affidamento quando si parla di qualità.
Poichè è da qualche periodo che lavoro le mie creazioni in full HD, la qualità del filmato è garantita al 100% da questo supporto, per non parlare della parte audio...supporta alla grande ogni colonna sonora (nel senso che la qualità audio non viene per nulla variata)
Certo il prezzo io lo trovo un po' sopra la media..altre marche DVD le trovo anche su € 1,90 l'uno..insomma spendo un filo di più ma posso beneficiare delle caratteristiche che più calzano con le mie esigenze.
Provateli e commentate la mia opinione.

Condividi questa opinione su

gatta3000

gatta3000

11.11.2011 15:42

okkkkkkkkkk

assault

assault

11.11.2011 13:31

non c'è bisogno di dirci di commentare la tua opinione :) buona descrizione

Questa Opinione su Sony DVD-RW 2.8GB DMW60 è stata letta 1429 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gatta3000
  2. mesarthim
  3. assault

1. dannyinco

Sony DVD-R 4.7GB DMR47 Sony DVD-R 4.7GB DMR47
Dvd Registrabile - Quantità nel pacchetto: 50, 1, 25, 10 - DVD-R - Lato singolo - Strato: Singolo
Sony Dvd+rw 4.7GB DPW120 Sony Dvd+rw 4.7GB DPW120
Dvd Registrabile - Quantità nel pacchetto: 1 - DVD+RW - Lato singolo - Strato: Singolo - 4700 MB
Sony DVD-R 4.7 GB Sony DVD-R 4.7 GB
Dvd Registrabile - Quantità nel pacchetto: 10, 50, 5, 25, 1, 30, 100, 3, 2, 20 - DVD-R, DVD+R - Lato singolo - Strato: Singolo - 4700 MB
Risultati simili a Sony DVD-RW 2.8GB DMW60