Sony DVD-RW 2.8GB DMW60

Sony DVD-RW 2.8GB DMW60

Dvd Registrabile - Quantità nel pacchetto: 1 - DVD-RW - Lato doppio - Strato: Singolo

Opinione su "Sony DVD-RW 2.8GB DMW60"

pubblicata 11/11/2011 | marcer76
Iscritto da : 10/11/2011
Vantaggi Longevità e qualità
Svantaggi Un poco il prezzo
Qualità del prodotto
Qualità Velocità
Qualità audio
Praticità d'uso

"Il meglio per lavorare i miei video"

Dato che sono un amante dei video delle vacanza, necessito spesso di utilizzare dei DVD-RW per lavorare più volti i miei prodotti.
Ho provato diverse altre marche di DVD ma devo dire che, secondo la mia esperienza, questi sono davvero una buona soluzione per otterenere il giusto compromesso tra durabilità e qualità.
Vi dico durabiltà perchè io sono solito salvare la prima bozza dei miei lavori sul DVD, la importo nel pc per lavorarla, e successivamente riutilizzo il dischetto per altri progetti...quindi cancella dati, riscrivi dati, ricancella e riscrivi...questo per moltissime volte; quindi capirete che per me la durabilità del dischetto, intesa come integrità idonea a non rovinare il prodotto salvato, è fondamentale.
Per quanto concerne la qualità..bhe..che dire..stiamo parlando di Sony..quindi, sempre a mia opinione, una delle marche su cui fare affidamento quando si parla di qualità.
Poichè è da qualche periodo che lavoro le mie creazioni in full HD, la qualità del filmato è garantita al 100% da questo supporto, per non parlare della parte audio...supporta alla grande ogni colonna sonora (nel senso che la qualità audio non viene per nulla variata)
Certo il prezzo io lo trovo un po' sopra la media..altre marche DVD le trovo anche su € 1,90 l'uno..insomma spendo un filo di più ma posso beneficiare delle caratteristiche che più calzano con le mie esigenze.
Provateli e commentate la mia opinione.

• gatta3000 pubblicata 11/11/2011
    okkkkkkkkkk
  • assault pubblicata 11/11/2011
    non c'è bisogno di dirci di commentare la tua opinione :) buona descrizione

Informazioni sul prodotto : Sony DVD-RW 2.8GB DMW60

Marca: Sony

Quantità nel pacchetto: 1

Tipo di DVD: DVD-RW

Lato singolo/ lato doppio: Lato doppio

Numero di strati: Singolo

Dimensioni: 8 cm DVD