Sony Ericsson W8

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Sony Ericsson W8

Tutte le opinioni su Sony Ericsson W8

Sony Ericsson W8, il primo Walkman Android

5  20.06.2012

Vantaggi:
economico, sistema android

Svantaggi:
modello superato

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

superecentrica

Su di me: Sono un po' arrabbiata con certi svalutatori seriali che mettono molto utile a opinioni da due righe...

Iscritto da:27.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 44 utenti Ciao

Ecco un telefono di cui mi sono pentita sinceramente d'avere acquistato. Ora l'ho messo nel cassetto ed ho comprato uno smartphone samsung. Diciamo che non era male male, tuttavia è uscito un annetto fa e di conseguenza non è più una novità commerciale... In ogni caso è utile per ascoltare musica, ha un ottima memoria espandibile. Se non volete comprare anche un ipod, questo smartphone è una soluzione... L'audio è buono, ma per renderlo ottimale bisognerebbe comprare le casse bose...
Passando alle cose fondamentali del dispositivo, non troviamo certo numeri da capogiro: processore da 600 MHz, fotocamera da 3.2 Mpx e 168 Mb di RAM. Comunque per ascoltare musica basta no?

Lo schermo poi è un HVGA da 3.2 pollici e il sistema operativo Android 2.1.
Se volete stare nella fascia medio bassa questo cellulare fa per voi. Io preferisco i nuovi Samsung.

epy

grazie per le info

duccio1978

duccio1978

12.08.2012 21:33

Questa Opinione su Sony Ericsson W8 è stata letta 344 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Tore72

1. epy