Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro

Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro

Opinione su "Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro"

pubblicata 08/05/2012 | alessiapaola
Iscritto da : 08/05/2012
Vantaggi piccolo comodo
Svantaggi scarsa durata batteria ogni tanto si blocca
Ricezione segnale
Qualità trasmissione vocale
Autonomia
Rapporto peso/dimensione

"può essere miglirato ma buono"

Cellulare piccolo e comodo, in dotazione cuffie auricolari molto comode e il microfono no dà fastidio anche se le si usa solamente per ascoltare la musica. Il design mi fa impazzire e la qwerty associata al touch screan è comodissima e maneggevolissima sopratutto se scrivete molti sms è comodissima,comoda anche la modalità di visualizzazione degli sms che vengono raggruppati in conversazioni....cliccando sul nome di ogni contatto potete visualizzare tutto qello che vi siete detti sincronizzandolo anche su FB o altro tipo whatsapp. Il sistema audio è molto buono e io che lo uso molto anche per refistrare lo trovo buonissimo, ci sono diverse applicazioni che potete scaricare dal market che permettono un ottima funzionalità se vi interessa registrare. La fotocamera pensavo fosse migliore non permette lo zoom,mentre la luce permette di fare ottimi video anche al buoi....io spesso la uso anche come torcia perchè illumina un sacco xD Il telefono permette un ottima personalizzazione e il menu è molto facile da utilizzare e permette di personalizzare al meglio le funzionalità per renderne più comodo possiblie l'utilizzo. Il sistema operativo è android e una piccola pecca di qusto sistema è che non permette di visualizzare l'orario degli sms in arrivo se il telefono è spento ma registra l'orario quando il telefono viene acceso. La batteria dura poco al massimo2giorni poi dipende da quanto sfrtuttate il telefono,se siete connessi a internet ecc.....però il cavo per caricarlo consente sia di caricarlo dalla normale presa di corrente sia con il cavetto usb quindi è molto comodo perchè io lo carico anche in mcchina avendo la radio provvista di presa usb. Il gps lo uso molto e mi trovo molto bene, non mi sono mai persa ed il segnale è sempre molto buono. Ogni tanto il sistema si impappina per un momento se uso troppo il multi tasching ma non è una cosa fastidiosa perchè dura poco e non capita spesso al massimo se si blocca spengo e riaccendo. Il telefono è robusto mi è caduto parecchie volte e non si è mai rotto. Ah sì piccola altra pecca ma comune a molti smatphon, la vibrazione e a volte la suoneria se lo tengo in tasca si sentono poco. Visto che mi avete chiesto in molti il prezzo e nn l'ho scritto vi comunico che non l'ho fatto perchè non lo so, io l'ho preso usato da un amico che lo dava via dopo1mese e l'ho pagato150euro ma di listino non so quanto costa sicuramente molto di più.

• Ragno.Vecchio pubblicata 08/05/2012
    si, il prezzo??
  • ziobertex pubblicata 08/05/2012
    ho la versione precedente sono molto contento comunque due giorni non è male come durata
  • cucciolo22 pubblicata 08/05/2012
    Mi sarebbe piaciuto sapere il prezzo del prodotto.

Informazioni sul prodotto : Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro

Invita un amico. Oppure mettiti semplicemente in contatto. Basta un istante per scrivere un messaggio, con Xperia X10 mini pro. Una tastiera QWERTY completamente estraibile e un touchscreen intuitivo sempre a portata di mano.

Marca: Sony Mobile

Cellulare / Tipo: Smartphone

Cellulare / Tecnologia: GSM; GPRS; EDGE; UMTS,HSPA; UMTS; HSPA

Batteria / Durata standby: Fino a 360 ore

Comunicazioni / Interfaccia wireless: Wi-Fi; Bluetooth 2.1, Wi-Fi; Bluetooth

Cellulare / Combinato con: con Fotocamera Digitale 5 MP

Cellulare / Generazione banda larga mobile: 3G

Descrizione Prodotto: Sony XPERIA X10 mini pro - nero - 3G GSM - smartphone, Sony XPERIA X10 mini pro - 3G GSM - smartphone, Sony Ericsson XPERIA X10 mini pro - 3G GSM - smartphone, Sony XPERIA X10 mini pro - perla bianca - 3G GSM - smartphone

Tipo prodotto: Smartphone 3G

Regolazione Focus: Automatico

Fonte di Luce: Illuminazione a LED

Riproduttore multimediale

Standard video digitali supportati: MPEG-4, 3GP, H.264, H.263

Standard audio digitale supportati: WAV, AAC, Ogg Vorbis, AMR, MP3, AAC +, eAAC+, MIDI

Generale

Larghezza: 52 mm

Antenna: Interna

MPN: 1238-9091, X10 mini pro, OMX10MINIPRO, 1238-9145, 1238-0210

Fattore di forma: Copertura scorrevole attiva - touch screen, tastiera completa

Componenti integrati: Fotocamera posteriore, fotocamera frontale, radio FM, registratore vocale, navigazione

Declinazione responsabilità sul colore immagine: L'immagine del prodotto raffigurato potrebbe essere in diverso colore

Cellulare

Comunicazioni

Caratteristiche di comunicazione: Client e-mail mobile, browser Internet

Trasmissione dati: GPRS, EDGE, HSDPA, HSUPA

Interfaccia wireless: IEEE 802.11b/g, Bluetooth 2.0 EDR

Profili Bluetooth: Profilo viva voce (HFP), Profilo cuffie (HSP), Profilo accesso generico (GAP), (A2DP) Profilo Avanzato Distribuzione Audio, (AVRCP) Profilo Controllo Remoto Audio/Video

Caratteristiche telefono

Funzioni telefono: Vivavoce, timer chiamate, teleconferenza, avviso con vibrazione

Sensori: Accelerometro

Suoneria polifonica: Sì

Caratteristiche aggiuntive: Radio Data Service (RDS), Radio Data Service (RDS), scrittura intelligente (Zi)

Organizer

Gestione informazioni personali: Calendario, sincronizzazione con PC, calcolatrice, promemoria, conto alla rovescia, sveglia

Processore

Batteria

Dettagli runtime: Conversazione - fino a 240 min ¦ Standby - fino a 360 ore

Capacità: 970 mAh

Miscellanea

Compatible with Windows 7: Software e dispositivi che hanno il logo "Compatible with Windows 7" hanno superato i test che Microsoft ha messo a punto per verificare che siano compatibili e affidabili con Windows 7 a 32 bit e a 64 bit.

Accessori in dotazione: Cuffie stereo, adattatore di corrente

Su Ciao da: 21/08/2010