Sony Ericsson Xperia arc S

Valutazione complessiva (26): Valutazione complessiva Sony Ericsson Xperia arc S

Tutte le opinioni su Sony Ericsson Xperia arc S

Sony ericsson xperia arc s pure white ECCELLENTE!

5  04.05.2012

Vantaggi:
Ottima qualità/prezzo .  Bellissimo designe .  Ottima fotocamera .  Uscita HDMI

Svantaggi:
Nessuno .

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

Madia84

Iscritto da:11.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho acquistato lo smartphone sony ericsson xperia arc s circa 1 settimana fa a soli € 325. Potrebbe sembrare poco tempo di prova per l'uso e l'utilità di test sul cellulare, ma considerando che da subito l'ho messo sotto pressione tra chiamate, sms, internet, e-mail, chat e tanto altro posso dire che il sony ericsson xperia arc s è molto buono.
Una risoluzione eccellente del display, una fotocamera da 8.1 megapixel con auto focus e anche foto panoramiche 3D, sistema operativo android (ultima versione gingerbrad), touch screen capacitivo molto scorrevole e soft sotto le dita con un leggero tocco, sensore led di ricezione notifica, porta HDMI.
Ho scelto il colore pure white perchè credo sia il colore più chic sopratutto con le sue forme ergonomiche e il suo bellissimo designe.
La batteria è di 1500 mha. Se il telefono viene sfruttato per qualsiasi cosa la sua autonomia è di 1 giorno, cosa normale di tutti gli smartphone dei nostri giorni.
E' possibile installare qualsiasi app sia free che a pagamento in maniera molto semplice sia dallo smartphone che direttamente dal proprio pc direttamente con un account gmail.
Bellissima la funzione screenshot per catturare le immagini direttamente sul nostro smarphone arc s direttamente tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento del cellulare.
Direttamente dalla casa il navigatore che ho già usato e devo dire che è molto soddisfacente. Inizialmente ero scettica perchè abituata al navigatore del nokia, ma devo ammettere che questo scetticismo è svanito già dal primo momento d'uso.
Ottimo qualità/prezzo. Devo ammettere che sono soddisfatta dell'acquisto.
Consiglio l'acquisto dello smartphone sony xperia arc s ad amici e parenti.

Sascha92

Sascha92

04.05.2012 22:55

Grazie per le info! Passa da me. ;)

rockter

rockter

04.05.2012 22:29

Grazie per questa bella descrizione.

Crusher

Crusher

04.05.2012 21:46

ottime le caratteristiche....

Questa Opinione su Sony Ericsson Xperia arc S è stata letta 1036 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Sascha92
  2. rockter