Sony Ericsson Z520i

Valutazione complessiva (33): Valutazione complessiva Sony Ericsson Z520i

Tutte le opinioni su Sony Ericsson Z520i

MAI PIU' CENTRI DI ASSISTENZA!!!!

1  11.09.2007

Vantaggi:
bello

Svantaggi:
quasi tutto

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

gio_lap

Iscritto da:30.08.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Esperienza a dir poco negativa!
Ho comprato questo bellissimo cellulare ormai 2 anni fa e dopo soli 7 giorni: il vetrino dello schermo comincia a staccarsi! Ero fuori città e così sono tornata dal rivendidore dopo i fatidici 15 Giorni. Ovviamente si è rifiutato di cambiarlo e mi ha mandato in centro di assistenza: esperienza ancora peggiore!
Mi hanno detto che questo tipo di problema non rientra nella garanzia ma che mi avrebbero fatto un favore! Quando sono tornata a ritirare il cellulare il vetrino era ancora staccato e quando l'ho fatto notare il tizio spazientito l'ha preso senza dirmi niente l'ha portato nel retro e poi è tornato dicendo "ora non si staccherà più l'ho attaccato con l'Attak"!!!!!!!!!!!!!!!!! lite furibonda ma non ho potuto fare niente tranne tenermi un cell nuovo con il vetrino staccato che dopo poche settimane a iniziato a dare anche altri tipi di problemi tipo: inserire sim quando la sim è già inserita ecc ecc.

Memorie

Memorie

11.09.2007 14:15

Piacere d'incontrarti alla tua prima opinione. Ciao, Marisa :-)

Alfetta78

Alfetta78

11.09.2007 14:01

Gurada, io ho messo Sonyericsson nella mia lista nera proprio per la garanzia molto scarsa che offrono. Solo un anno e quando durante questo il mio T610 ha avuto problemi al display (un difetto comunissimo di tutti quei telefono tanto che al centro assistenza ne avevano a casse) si sono rifiutati di aggiustarlo adducendo scuse. Per me posso anche chiudere bottega.

amicone1

amicone1

11.09.2007 13:44

mi dispiace per te se hai qualche minuto passa anche da me ciao

MEXXTRONICS Sony Ericsson Z520i Display

MEXXTRONICS Sony Ericsson Z520i Display

Sony Ericsson Z520i Display

€ 15,95 amazon.it marketplace elettronica 34 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Sony Ericsson Z520i è stata letta 2016 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nuvoletta_82
  2. Memorie
  3. Alfetta78

1. amicone1
  2. cartunia

Sony Xperia Z3 Sony Xperia Z3
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5.2 Pollici - Risoluzione fotocamera: 20.7 Megapixel
Sony Xperia M2 Sony Xperia M2
Touchscreen - Android - 3G, 4G - Dimensione display: 4.8 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Sony Xperia Z3 Compact Sony Xperia Z3 Compact
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 4.6 Pollici - Risoluzione fotocamera: 20.7 Megapixel