Sony Ericsson Z520i

Sony Ericsson Z520i

Opinione su "Sony Ericsson Z520i"

pubblicata 11/09/2007 | gio_lap
Ricezione segnale
Qualità trasmissione vocale
Autonomia
Rapporto peso/dimensione

"MAI PIU' CENTRI DI ASSISTENZA!!!!"

Esperienza a dir poco negativa!
Ho comprato questo bellissimo cellulare ormai 2 anni fa e dopo soli 7 giorni: il vetrino dello schermo comincia a staccarsi! Ero fuori città e così sono tornata dal rivendidore dopo i fatidici 15 Giorni. Ovviamente si è rifiutato di cambiarlo e mi ha mandato in centro di assistenza: esperienza ancora peggiore!
Mi hanno detto che questo tipo di problema non rientra nella garanzia ma che mi avrebbero fatto un favore! Quando sono tornata a ritirare il cellulare il vetrino era ancora staccato e quando l'ho fatto notare il tizio spazientito l'ha preso senza dirmi niente l'ha portato nel retro e poi è tornato dicendo "ora non si staccherà più l'ho attaccato con l'Attak"!!!!!!!!!!!!!!!!! lite furibonda ma non ho potuto fare niente tranne tenermi un cell nuovo con il vetrino staccato che dopo poche settimane a iniziato a dare anche altri tipi di problemi tipo: inserire sim quando la sim è già inserita ecc ecc.

• Memorie pubblicata 11/09/2007
    Piacere d'incontrarti alla tua prima opinione. Ciao, Marisa :-)
  • Alfetta78 pubblicata 11/09/2007
    Gurada, io ho messo Sonyericsson nella mia lista nera proprio per la garanzia molto scarsa che offrono. Solo un anno e quando durante questo il mio T610 ha avuto problemi al display (un difetto comunissimo di tutti quei telefono tanto che al centro assistenza ne avevano a casse) si sono rifiutati di aggiustarlo adducendo scuse. Per me posso anche chiudere bottega.
  • amicone1 pubblicata 11/09/2007
    mi dispiace per te se hai qualche minuto passa anche da me ciao

Informazioni sul prodotto : Sony Ericsson Z520i

Se una conchiglia trendy con ogni possibile opzione personalizzabile è quello che desideri, lo Z520i è il tuo telefono. Puoi sostituire le cover anteriore e posteriore e disporre di qualsiasi combinazione di suonerie, immagini ed effetti di luce quando arriva una chiamata. E inoltre, puoi avere una combinazione unica per i tuoi amici preferiti nella rubrica. Lo Z520i significa innanzitutto condivisione. Esso dispone di una fotocamera VGA facile da usare per le immagini fisse e la registrazione video per catturare momenti divertenti, e di Bluetooth e MMS per condividere tali momenti. Un apposito altoparlante fornisce ai brani musicali originali il suono che serve. Con lo Z520i puoi innanzitutto esprimere te stesso. Fallo. Lo Z520i combina menu a colori frizzanti e chiari, contenuti e sfondi animati con modelli di luce esclusivi e sofisticati, che illuminano il telefono quando arriva una chiamata o un messaggio. Colore impressionante e luce fantastica.

Descrizione Prodotto: Sony Ericsson Z520i - GSM - cellulare

Larghezza: 46 mm

Profondità: 24 mm, 27 mm

Altezza: 83 mm, 94 mm

Peso: 94 g, 96 g

Declinazione responsabilità sul colore immagine: L'immagine del prodotto raffigurato potrebbe essere in diverso colore

Cellulare

Tecnologia: GSM

Banda: GSM 850/900/1800/1900 (quadribanda)

Operatore: Non specificato, TIM

Piattaforme software supportate: Java

Messaggistica e Internet

Servizi di messaging: SMS, MMS, EMS

Comunicazioni

Trasmissione dati: GPRS

High Speed Circuit Switched Data (HSCSD): Sì

Interfaccia wireless: Bluetooth, Infrarosso (IrDA)

Caratteristiche di comunicazione: Client e-mail mobile, browser Internet

Caratteristiche telefono

Funzioni telefono: Vivavoce, timer chiamate, teleconferenza, avviso con vibrazione

Suoneria polifonica: Sì

Qta suonerie vocali polifoniche: 40

Organizer

Gestione informazioni personali: Calendario, sincronizzazione con PC, calcolatrice, promemoria, cronometro, sveglia

Memory

Memoria utente: 16 MB