Sony HDR-CX305

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Sony HDR-CX305

Tutte le opinioni su Sony HDR-CX305

Guardati in tv e sembrerai più bello!!!!

4  03.12.2010

Vantaggi:
FULL HD

Svantaggi:
NON HARD DISK

Qualità video

Qualità registrazione

Praticità d'uso

Rapporto Prezzo/Qualità

miticissimo80

Iscritto da:04.11.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 22 utenti Ciao

Recentemente per il nostro matrimonio io e mia moglie abbiamo fatto la lista di nozze da mediaworld: mai scelta fu più azzeccata, ma questo è un altro discorso! quello che importa è che tra le altre cose che abbiamo acquistato c'è stata una videocamera: premetto che nè io nè lei siamo esperti e soprattutto appassionati! il nostro è stato più che altro uno sfizio... ma che sfizio!!!

Abbiamo optato per questa sony full hd: se la marca non era minimamente in discussione (attualmente le sony sono le migliori senza dubbio), eravamo indecisi se scegliere tra una con una risoluzione "normale" ma dotata di un hard disk interno oppure questa che offre una risoluzione full hd ma non ha hard disk interno: ha una sua memoria che può essere espansa con le normali schede di memoria che arrivano anche fino a 64 gb (avendone 2: 64 per 2 = 128 gb + gli 8 di memoria di certo se uno avesse voluto avrebbe potuto salvare tutti i filmati che voleva).
Il consiglio del commesso è stato sulla seconda poichè noi abbiamo un televisore full hd: attaccando la videocamera al tv avrete siuramente una visione migliore, ed è stato così!!

La videocamera è facilissima da usare, direi quasi elementare ed immediata: ha uno schermo touch screen che è possibile piegare in tutte le direzioni. La durata della batteria è molto buona (noi non l'abbiamo caricata per tre settimane di viaggio di nozze) ed la confezione è dotata di cao usb per il collegamento al pc del cavo HDMI per il collegamento al tv per il full hd.
L'audio va di pari passo con la risoluzione ed è eccellente.

Sei mesi fa a parità di costi io fui costretto a scegliere fra le due opzioni di cui sopra: oggi credo che con lo stesso prezzo (sui 400 /450 euro) riuscite a trovare una videocamera sony full hd con hard disk interno! Questo è il consiglio di acquisto che vi do io per l'oggi...

Il design ormai non cambia, perchè non cambia da anni, almeno nella sostanza: compatta, pratica ed essenziale, risulta essere anche molto gradevole e bella da vedere e disponibile in diverse colorazioni.

Un acquisto costoso ma sicuramente di qualità.
Fotografie per Sony HDR-CX305

ottimo consiglio!

stamara

stamara

07.12.2010 08:59

ottima soluzione .. purtroppo la tecnologia corre velocemente ...

Questa Opinione su Sony HDR-CX305 è stata letta 1374 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. stella128
  2. dhebora
  3. stamara

Sony HDR-PJ330 Sony HDR-PJ330
Videocamera - peso: 215 g - zoom ottico: 30 x - formato video Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Ottico
Sony HDR-AS30V Sony HDR-AS30V
Videocamera, Fotocamera Digitale - peso: 65 g - formato video Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Digitale
Sony FDR-AX100 Sony FDR-AX100
Videocamera - peso: 790 g - zoom ottico: 12 x - zoom digitale: 160 x - formato video Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Ottico
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Acquista a soli € 1.614,99