Sony HXR-MC2000E

4  03.06.2013

Vantaggi:
Ripresa HD 3D 2D e grande capacità di registrazione

Svantaggi:
Manuale scarso .

Qualità video

Qualità registrazione

Praticità d'uso

Rapporto Prezzo/Qualità

vdog

Iscritto da:03.06.2013

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

E fantastica . Io non ho parole . Io la ho provata a un congresso di tecnologia presentato a Barcellona . Ve la consiglio perché è geniale. Ha una capacita audio e video buona. Una memoria molto grande con la capacità di registrazione ottima ed è molto facile da usare. La può usare chiunque . Però, secondo me, ritengo che ha un manuale d'uso un po scarso.
La Sony HXR-MC2000E può riprendere filmati in modalità HD, 3D, 3D rosso-blu, 3D fucsia-giallo e 2D. Ha la capacità anche di scattare fotografie e modificarle aggiungendo qualche effetto ad essa. Ha molte opzioni tra cui la riproduzione notturna grazie a raggi e, aggiungendole, puo illuminare anche con LED . A mio parere questa è una telecamera a ottima ripresa e la consiglierei a chiunque. Infatti un mio collega, insieme a me, l'abbiamo acquistata per fare un sondaggio. Secondo me è ottima e non ho parole brutte per lei.

Condividi questa opinione su

robyxd.rd

robyxd.rd

03.06.2013 16:22

benvenuto a presto ciao

Questa Opinione su Sony HXR-MC2000E è stata letta 1404 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. JiMorris
  2. robyxd.rd

Sony NEX-FS100 Sony NEX-FS100
formato video: SDXC Memory Card, SDHC Memory Card, SD Memory Card, Memory Stick PRO-HG Duo HX, Memory Stick PRO-HG Duo, HDD, Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Ottico
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Acquista a soli € 3.670,98
Sony HDR-AS50 Sony HDR-AS50
Videocamera - peso: 58 g - formato video Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Digitale
Sony PMW-F3 Sony PMW-F3
(+) Qualità e prestazioni