IL mio sony

4  11.03.2012

Vantaggi:
bellissima visualità

Svantaggi:

Qualità video

Qualità audio

Installazione

supero

Iscritto da:09.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Ciao a tutti,ho acquistato questa tv da euronisc è mi son trovato molto bene. Utilizzo molto questo televisore di 40 pollici per guardare film e qualche telegiornale ,dal mio punto di vista e ottima le immagini sono nitide ,bei colori vivaci e non aggressivi poi dipende da come vi piace regolarlo,ed a un ottima luminosità,si può guardare anche il digitale terrestre tranquillamente. Io lo collegato con un hard disc e mi guardo molti film i alta risoluzione e noto da li la qualità della sony che secondo il mio punto di vista e la migliore poi di certo ci saranno altre marche che fanno cose uguali o migliori della sony ma secondo me e la migliore scelta,e uno spettacolo guardare dei film da questo televisore. Spero che vi piaccia la mia opinione anche se è un pò breve a presto

Condividi questa opinione su

ismail.89

ismail.89

02.05.2012 00:47

sei straniero o solo ignorante?

aurora1975

aurora1975

26.04.2012 18:54

Gibbbba

Gibbbba

14.03.2012 01:55

Grazie per le info :)

Questa Opinione su Sony Bravia KDL-40EX521 è stata letta 851 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. aurora1975
  2. Gibbbba
  3. epy

1. dragodoc

"inutile" per (6%):
  1. ismail.89

Sony KDL-32WD753 Sony KDL-32WD753
con Full HD - senza Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 32 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Sony KDL-49WD757 Sony KDL-49WD757
con Full HD - senza Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 49 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Sony KDL-32WD603BA Sony KDL-32WD603BA
senza Full HD - con Retroilluminazione LED - senza Tecnologia 3D - App preinstallate - Dimensione: 32 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1366 Pixel - 768 Pixel
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a Sony Bravia KDL-40EX521