Sony Bravia KDL-40NX710

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Sony Bravia KDL-40NX710

Tutte le opinioni su Sony Bravia KDL-40NX710

Non è solo una tv!

5  13.04.2011 (20.04.2011)

Vantaggi:
Bello bello bello

Svantaggi:
Il costo

Qualità video

Qualità audio

Installazione

sazzy

Su di me: Sono in fase di pulizia circolo di fiducia. Leggetemi ;)

Iscritto da:09.11.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 37 utenti Ciao

Ciao ragazzi, comprando casa nuova ed essendo in dolce attesa ci siamo un pò fatti prendere dall'acquisto compulsivo di tutto ciò che concerne arredamento ed elettrodomestici.. devo ammettere che è stato davvero divertente.. lo è un pò meno pagare ogni mese la rata del finanziamento ;)

Questo bellissimo televisore l'abbiamo comprato da MediaWorld ad un prezzo di € 1799 a dicembre 2010 ad aggiungendo € 9,00 abbiamo potuto usufruire dell'offerta riguardante l'aggiunta di un lettore bluray e di due paia di occhiali 3d (di cui potete trovare un'opinione in merito), il tutto sempre marca Sony, e di 3 dischi bluray.

Questo tv a led è veramente molto tecnologico in quanto permette di connettersi ad internet, molto comodo per chi ha una rete wireless in casa, e così si possono vedere direttamente filmati da youtube, ascoltare e vedere canali a tema riguardanti musica, news suddivise per tipo, per esempio tecnologia, economia, fatti internazionali, politica, arte, musica e via dicendo.

Ho fatto un pò fatica ad abituarmi al telecomando perchè in un solo oggetto posso gestire bluray, dvd e tv.. ma con un pò di impegno si arriva a poter utilizzare al meglio tutte le funzionalità che offre.

Il televisore in questione dispone di tecnologia hd e permette la visione di bluray in 3d. Ma non è finita qui.. mettendo gli appositi occhialini e premendo il tasto 3d sul telecomando è possibile avere una simulazione in 3d su qualsiasi canale si sta guardando.

Esteticamente è molto elegante, ha una linea pulita e schermo piatto, senza cornice. Può essere appeso al muro su degli appositi agganci acquistabili separatamente oppure, come ho scelto di fare io, lo si può fissare ad una base sempre di colore nero appoggiandolo su un mobiletto e questa base permette anche di girare a destra e a sinistra la tv per permettere una visione esattamente perpendicolare a chi la sta guardando.

All'inizio mi sembrava strano guardare la tv da 40 pollici dal divano, distante circa 1,5 metri, ma ora che sono passati 3 mesi mi sono più che abituata. La visione in hd è davvero di ottima definizione, colori brillanti e la visione di film nuovi in bluray fa davvero sembrare di avere il cinema in casa!

Anche l'audio è buono e non ho intenzione di acquistare un sistema home theatre. Di default poi il televisore è impostato sulla funzionalità di standby.. ossia dopo alcune ore di inutilizzo del telecomando con tv accesa, la televisione si spegne da sola.

Sul retro della tv si trovano un sacco di ingressi tra i quali 4 HDMI, USB per collegare chiavette e hard disk esterni e gestirli come se si stesse lavorando su un pc, un ingresso smart card per pay tv e digitale terrestre incorporato.

Si pulisce molto facilmente: lo si spolvera oppure con un panno morbido e umido si possono togliere le macchie e non restano aloni.

Posso dire che sono davvero soddisfatta di questo televisore e ho notato che ora lo vendono a meno, senza però il kit bluray.

Straconsigliato.

omdamea

omdamea

24.04.2011 22:32

Ok, ma... non mi piace il costo. :-(

sarad12

sarad12

22.04.2011 15:16

bella, ciao e Buona Pasqua

michir76

michir76

21.04.2011 18:31

ho comprato recentemente una TV Sony a mia madre, è un'ottima marca

€ 854,20 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 2-​3 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Sony Bravia KDL-40NX710 è stata letta 1488 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ommadawn1976
  2. Meet

1. omdamea
  2. sarad12
  3. michir76

Sony KDL-40R455B Sony KDL-40R455B
con Full HD - no Smart TV - Dimensione: 40 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Sony KDL50W705B Sony KDL50W705B
con Full HD - con Retroilluminazione LED - Smart TV - Dimensione: 50 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Sony KDL-60W605B Sony KDL-60W605B
con Full HD - senza Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 60 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Acquista a soli € 1.100,78