Sony MHC-EX600

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Sony MHC-EX600

Tutte le opinioni su Sony MHC-EX600

un mini-hifi davvero ottimo

4  09.03.2012

Vantaggi:
dimensioni contenute, potenza elevata, ascolto veramente godibile

Svantaggi:
ce ne sono di più a buon mercato

Qualità Audio

Rapporto Prezzo/Qualità

mikibi

Su di me: essere curiosi e sempre alla caccia di nuove esperienze ed emozioni: è questo che ti fa sentire vivo...

Iscritto da:02.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 78 utenti Ciao

Oggi vi vorrei parlare di un mini-hifi che ho acquistato un paio di settimane fa: si tratta del modello MHC-EX600, che è veramente perfetto per riprodurre sia CD-CD-R, CD-RW che musica digitale (disco da 8 cm, MP3, WMA, AAC) tramite USB con audio ad alta potenza.

Inoltre, con questo piccolo hifi è possibile registrare, e non solo riprodurre, file musicali digitali, godendosi un ascolto veramente di qualità grazie alla sua unità woofer da 15 cm che garantisce un audio potente, malgrado le piccole dimensioni.

Ovviamente dispone di sintonizzatore radio AM / FM con RDS e 20 memorie, cassetta, telecomando e - molto comodo - di blocco di sicurezza per bambini.

Alcune caratteristiche tecniche :

Potenza : 2x90W RMS
Altoparlanti : SS-EX600 diffusori 2 vie 4 ohm (Woofer 15 cm / Tweeter 4 cm) Bass Reflex
Dimensioni (LxAxP) Impianto 210x312x375mm - Altoparlante : 202x306x210mm cad.
Peso Impianto 3.6kg - Altoparlante : 2.5kg cad.

Molto comodo è anche il timer di accensione/spegnimento, così non me lo dimentico acceso se mi addormento (lo tengo sul comodino, visto le sue dimensioni contenute...).

In conclusione, Sony si rivela sempre un'ottima marca in tema di hifi (l'ultimo hifi Sony che ho avuto ha funzionato per oltre 15 anni e l'ho cambiato perchè ormai era diventato un po' datato ma era ancora dignitosissimo!).

gubert

ottime info

mrgreg

mrgreg

08.10.2012 01:57

Questa Opinione su Sony MHC-EX600 è stata letta 2379 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ady8719
  2. Conoscere
  3. markko1979
e ancora un altro iscritto

1. gubert
  2. ImpEnzo
  3. mrgreg

1. assault

Sony BDV-N7200W Sony BDV-N7200W
Sistemi Home Audio - Canali: 5 + Subwoofer (5.1) - Lettori CD - con Riproduzione MP3 - senza Riproduttore DivX
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Sony CMT-V11IP Sony CMT-V11IP
Sistemi Home Audio - Canali: 2 (Stereo) - Lettori CD - con Riproduzione MP3
Sony MHC-EC619IP Sony MHC-EC619IP
Sistemi Home Audio - 120 Watt - Canali: 2 (Stereo) - Lettori CD - con Riproduzione MP3
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a Sony MHC-EX600