Sony MSX-M4GS-SE Memory Stick PRO DUO 4096 MB

Valutazione complessiva (1):

Tutte le opinioni su Sony MSX-M4GS-SE Memory Stick PRO DUO 4096 MB

la migliore memoria per psp

4  12.05.2008

Vantaggi:
capiente , ci si può mettere di tutto

Svantaggi:
-  -  -

Qualità del prodotto

Rapporto Prezzo/Qualità

shisho

Iscritto da:10.05.2008

le memory stick pro duo sono diventate più diffuse solo da quando è in circolazioe la psp, diciamocelo. infatti, levando la console portatile sony, sono veramente pochi i prodotti che supportano questa scheda di memoria, se poi leviamo tutta la gamma di prodotti sony non credo ci sno altre marche che supportino questa scheda di memoria(le memory stick pro duo sono infatti creazione sony).per quello che riguarda le caratteristiche tecniche, questa memory stick è abbastamza sicura, e garantisce un buon salvataggio di dati, senza errori, a differenza di come capita spesso con marche più economiche. proprio per queste considerazioni, ritengo che la memory stick pro duo da 4 gb sia un prodotto indicato solo per le persone più esigenti, o per chi proprio non ha altre alterative, come i possessori di una Psp

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Sony MSX-M4GS-SE Memory Stick PRO DUO 4096 MB è stata letta 346 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.