Sony NWZ-W253

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Sony NWZ-W253

Tutte le opinioni su Sony NWZ-W253

Mani e tasche libere durante la corsa!!!

5  16.01.2011

Vantaggi:
Poco ingombro, impermeabilità

Svantaggi:
Non ne ho trovati spero non ne troverete neanche voi

Qualità del prodotto

Qualità audio

Design:

Manuale d'uso

Rapporto qualità/prezzo

axperotto

Iscritto da:15.01.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

La musica come sottofondo quando si corre soli per strada o in palestra su un tapirulan è una cosa davvero impagabile, scaccia tutti i pensieri dalla testa.
Ma avere un lettore mp3 in tasca con una corda lunga che arriva fino alle orecchie e che quando si corre dondola a destra e a sinistra non è per niente piacevole.
Inoltre si ha sempre la paura che l'auricolare alloggiato nelle orecchie potrebbe scappare, quindi una cosa molto piacevole può trasformarsi in una voglia di sbattere via il lettore.

La soluzione
Mi hanno regalato questo lettore circa una settimana fa, appena tirato fuori dalla scatola ci ho messo un pò a capire la sua esatta mansione, ma una volta chiarita l'ho trovato un prodotto stupendo per un amante della corsa come me.
Niente più fastidi, niente più corde oscillanti, solo il piacere della musica che fa da sfondo al tuo personale contatto con la fatica fisica.

Le caratteristiche tecniche
Per non parlare poi della qualità dell'audio riprodotto da questo lettore, e la notevole capienza, che per qualcuno potrebbe essere ridicola, ma per me 4 gb sono sufficienti abituato ai miseri 2 gb del mio vecchio lettore.

Quindi ve lo consiglio se amate correre e avere le mani e le tasche libere!!!!!!!!!!!!
Fotografie per Sony NWZ-W253

bibbybibby

bibbybibby

16.01.2011 09:36

buona opinione

Questa Opinione su Sony NWZ-W253 è stata letta 1164 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. riccardo.bet
  2. flaviaingfly
  3. polise2002

Sony NWZ-B172B 2 GB Sony NWZ-B172B 2 GB
Lettore MP3 - senza Touchscreen - con Radio incorporata - senza DAB - STN monocromatico, TFT display
Sony NWZ-E474B 8 GB Sony NWZ-E474B 8 GB
Lettore Multimediale - senza Touchscreen - con Radio incorporata - senza DAB - TFT display
Sony NWZ-W273 4 GB Sony NWZ-W273 4 GB
Lettore MP3 - senza Touchscreen - Senza Radio - senza DAB