Sony PRS-T1

Valutazione complessiva (27): Valutazione complessiva Sony PRS-T1

Tutte le opinioni su Sony PRS-T1

Sony PRS T1

5  25.10.2011

Vantaggi:
Ottimo ebook

Svantaggi:
batteria

Qualità del prodotto

Praticità d'uso

Rapporto Prezzo/Qualità

NickUlow

Su di me: eBesucher funziona !!!

Iscritto da:10.01.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 32 utenti Ciao

Sono riuscito ad avere questo piccolo gioellino della Sony in offerta lancio promozionale.
Il suo prezzo, di circa 200 euro, mi è stato fortemente scontato per una promozione,
secondo la quale, i primi cinque acquistati sarebbero stati trovati a prezzo migliore.
Esteticamente splendido, molto leggero e molto facile da utilizzare,
riesce a leggere perfettamente sia i formati pdf sia altri formati di file utilizzati per
i documenti. Schermo estremamente luminoso, ben delineato, dispone perfino della connessione
wi-fi. Questo permette una navigazione direi discreta su internet ( ma assolutamente
non paragonabile a un tablet, visto e considerato che questo è un semplice ebook ).
Molto interessante il fatto che la Sony mette a disposizione per i propri clienti
iscritti sul proprio sito, la possibilità di scaricare gratis alcuni scritti.
Le impostazioni si possono fare in modo estremamente facile e intuitivo grazie a menù molto ben realizzati. Difetti? Forse dal punto di vista della autonomia mi sarei aspettato
qualcosa di più ( la batteria si scarica in poche ore ) e, soprattutto, per ricaricare
il dispositivo occorre praticamente tutta la notte se non oltre ( se partiamo da condizioni di batteria scarica ).
Diciamo che la qualità generale del prodotto, unita a una bella estetica, fa un po' passare in secondo piano questi difetti.
Carina la possibilità di poter impostare l'illuminazione e molto buono lo zoom, sia sui documenti sia sul web.
Comodo comunque il pennino, in dotazione nella scatola, per poter
utilizzare al meglio questo ebook.

Opinione presente anche altrove.

Francesco_19

Francesco_19

24.12.2011 11:42

Molto utile soprattutto per le considerazioni sulla batteria.

Isy89

Isy89

02.12.2011 19:47

Lo possiedo da un mese e lo uso minimo un paio di ore al giorno. Sino ad ora non ho mai ricaricato e ho ancora tutte le tacche. potrebbe essere un difetto della tua batteria?

igno73

igno73

16.11.2011 17:35

Devo comprare un ebook per un regalo di Natale... mi hai dato un buon consiglio per il mio acquisto....grazieeee

Questa Opinione su Sony PRS-T1 è stata letta 2031 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Francesco_19
  2. igno73