Sony PRS-T1

Sony PRS-T1

Opinione su "Sony PRS-T1"

pubblicata 25/10/2011 | NickUlow
Iscritto da : 10/01/2008
Nuove ptc e siti di sondaggi paganti ! Per info contattatemi in pvt !
Vantaggi Ottimo ebook
Svantaggi batteria
Qualità del prodotto
Praticità d'uso
Rapporto Prezzo/Qualità

"Sony PRS T1"

Sono riuscito ad avere questo piccolo gioellino della Sony in offerta lancio promozionale.
Il suo prezzo, di circa 200 euro, mi è stato fortemente scontato per una promozione,
secondo la quale, i primi cinque acquistati sarebbero stati trovati a prezzo migliore.
Esteticamente splendido, molto leggero e molto facile da utilizzare,
riesce a leggere perfettamente sia i formati pdf sia altri formati di file utilizzati per
i documenti. Schermo estremamente luminoso, ben delineato, dispone perfino della connessione
wi-fi. Questo permette una navigazione direi discreta su internet ( ma assolutamente
non paragonabile a un tablet, visto e considerato che questo è un semplice ebook ).
Molto interessante il fatto che la Sony mette a disposizione per i propri clienti
iscritti sul proprio sito, la possibilità di scaricare gratis alcuni scritti.
Le impostazioni si possono fare in modo estremamente facile e intuitivo grazie a menù molto ben realizzati. Difetti? Forse dal punto di vista della autonomia mi sarei aspettato
qualcosa di più ( la batteria si scarica in poche ore ) e, soprattutto, per ricaricare
il dispositivo occorre praticamente tutta la notte se non oltre ( se partiamo da condizioni di batteria scarica ).
Diciamo che la qualità generale del prodotto, unita a una bella estetica, fa un po' passare in secondo piano questi difetti.
Carina la possibilità di poter impostare l'illuminazione e molto buono lo zoom, sia sui documenti sia sul web.
Comodo comunque il pennino, in dotazione nella scatola, per poter
utilizzare al meglio questo ebook.

Opinione presente anche altrove.

• Francesco_19 pubblicata 24/12/2011
    Molto utile soprattutto per le considerazioni sulla batteria.
  • Isy89 pubblicata 02/12/2011
    Lo possiedo da un mese e lo uso minimo un paio di ore al giorno. Sino ad ora non ho mai ricaricato e ho ancora tutte le tacche. potrebbe essere un difetto della tua batteria?
  • igno73 pubblicata 16/11/2011
    Devo comprare un ebook per un regalo di Natale... mi hai dato un buon consiglio per il mio acquisto....grazieeee

Informazioni sul prodotto : Sony PRS-T1

Sony PRS-T1 è il lettore sottile e ultraleggero da 15,2 cm (6 pollici), con un sofisticato schermo touchscreen simile alla carta e Wi-Fi. Con il Wi-Fi integrato, ti basterà trovare un access point per accedere immediatamente a siti Web come Wikipedia e Google e cercare ulteriori informazioni su ciò che stai leggendo. Puoi memorizzare fino a 1200 libri o documenti: un'intera biblioteca a portata di mano. Archivia altre decine di migliaia di titoli sulla scheda MicroSD. Puoi leggere di tutto, grazie all'ampia scelta di formati supportati, quali EPUB, PDF e testo. E' semplice da utilizzare: basta toccare lo schermo touch screen avanzato da 15,2 cm (6 pollici) per aprire un libro e sfogliare le pagine con un tocco delle dita. Il nuovo Dual Finger Touch ti permette di ingrandire e ridurre la visualizzazione avvicinando e allontanando le dita in diagonale sullo schermo. Per tornare alla dimensione normale, è sufficiente premere il tasto Indietro.

Marca: Sony

Dimensioni Display in pollici: 6