Sony PSP (PSP)

Sony PSP (PSP)

Opinione su "Sony PSP (PSP)"

pubblicata 03/02/2017 | Cavataio
Iscritto da : 08/09/2016
Ciao a tutti, sono molto collaborativo se dai una mano a me io do una mano a te, aiutiamoci tutti per un guadagno maggiore
Soddisfacente
Vantaggi ++++++
Svantaggi ------
Velocità
Grafica
Audio
Multimedialità

"i vecchi ricordi"

ciao a tutti voi, oggi voglio fare un tuffo nel passato, per ricordarci la nostra psp e bene si la famosa play station portatile, ottima nel passato era una novità da urlo, tutti finalmente potevano giocare in qualunque luogo con questa play station portatile.
era davvero ottima si poteva usare ovunque, nel tempo libero, portarla in vacanza e giocarci a scuola senza farsi vedere:).
devo dire che però nonostante i suoi anni la grafica non e mai stata male, be ovvio alle console di adesso e molto inferiore, ma non cosi tanto da dire che la grafica fa o faceva schifo,la velocità della psp non era male anche se avvolte si bloccava, devo dare però un punto a sfavore per l'audio, l'audio non e mai stato il massimo, e discreto ma non cosi potente.
una delle cose che mi piace molto della psp, che farne la modifica e molto semplice, quindi tu puoi scaricarti tutti i giochi che vuoi sulla schedina, un altro svantaggio e propio la schedina fatta solamente di 4gb uno spazio molto piccola se su di essa si vuole scaricare dei giochi.
nonostante tutto consiglio questo prodotto da usare nel tempo libero, per esempio quando ti annoi, e mentre sei in viaggio per andare in vacanza.

• Terrador pubblicata 08/02/2017
    Ho poco tempo per giocarci, ma di tanto in tanto la uso ancora, bei ricordi.
  • sparvierooo pubblicata 07/02/2017
    Avuta bei ricordi!
  • giammicap pubblicata 07/02/2017
    bei ricordi

Offerte "Sony PSP (PSP)"

Informazioni sul prodotto : Sony PSP (PSP)

Sony Computer Entertainment Italia annuncia l’espansione della line-up di PSP con il lancio nel nostro paese di una nuova colorazione “Pink”, in collaborazione con la famosa artista vincitrice del Grammy Award, P!nk. La “limited edition P!nk PSP Value Pack” sarà disponibile a partire dal 27 ottobre 2006 e conterrà una PSP rosa completa di tutti gli accessori necessari: le cuffie con comando a distanza, la cinghia da polso, la custodia e una Memory Stick Duo da 32MB.

Numero Massimo di Giocatori: 1

Anno di Uscita: 2005