Sony PSP (PSP)

Sony PSP (PSP)

Opinione su "Sony PSP (PSP)"

pubblicata 14/07/2006 | chespettacolo
Iscritto da : 11/07/2006
La felicità non è fare tutto cio' che si vuole....E' volere tutto cio' che si fa...........ps: il mio nick è un elogio a Valentino Rossi
Soddisfacente
Vantaggi alta risoluzione, molti giochi e pure belli!
Svantaggi poche funzioni e comporta troppe spese di dopo-acquisto
Velocità
Grafica
Audio
Multimedialità

"la meraviglia svanisce dopo poco!"

con la promozione effettuata dalla sony a PSP sembrava un evento che stava per travolgere tutti, tutti la vogliono e (quasi) tutti la comprano.
secondo me non vale assolutamente quello che costa, certo la prima volta che la vedi resti impressionato dalla grandezza dello schermo e dalla sua nitidezza ma finito lo stupore iniziale ti rendi conto che non è che puoi fare chissa che cosa e che se vuoi divertirti un po devi spenddere un bel po di soldi extra.
i giochi sono davvero belli, sopratutto pro evolutio soccer, con le altre consolle portatili non ci sono paragoni, la PSP è una delle migliori ma consiglio di comprarla solo per giocarci e non per altro.
la memoria è ridottissima (32 mega) ma espandibile (ve l' ho detto dovete spenderci dei soldi vicino), i film sono troppo cari e non vale la pena comprarsi un film per vederlo su uno schermo cosi piccolo.
è un bel giocattolino ma che richide troppe spese per essere sfruttato al meglio.
l'audio è da ascoltare solo con le cuffie e non con le piccole casse!
sicuramente un buon prodotto come ho detto per giocare ma vi assicuro che un buon telefono ha molte molte piu funzioni di una PSP quindi compratela solo se volete giocare quando non siete a casa e non per altri motivi

• erika_poppi pubblicata 23/11/2007
    grazie per l'opinione, sto pensando di farla come regalo di Natale, ma solo se ne vale la pena! ciao
  • 67luis pubblicata 01/06/2007
    Sono d'accordo, ci sono andato molto vicino a comprarla, ma all'ultimo momento ci ho rinunciato... e ho fatto bene. I film costano come quelli in dvd, ma ovviamente non possono competerci come qualità; la varietà di giochi disponibili è ancora piuttosto limitata e privilegia le simulazioni sportive (che a me piacciono poco) a discapito delle avventure grafiche. Alla fine ho ripiegato (si fa per dire) su un pc portatile, che fa molto, molto di più, e sono contento così.
  • visefra pubblicata 06/05/2007
    complimenti...passa a vedere le mie opinioni attinenti all'argomento!

Offerte "Sony PSP (PSP)"

Informazioni sul prodotto : Sony PSP (PSP)

Sony Computer Entertainment Italia annuncia l’espansione della line-up di PSP con il lancio nel nostro paese di una nuova colorazione “Pink”, in collaborazione con la famosa artista vincitrice del Grammy Award, P!nk. La “limited edition P!nk PSP Value Pack” sarà disponibile a partire dal 27 ottobre 2006 e conterrà una PSP rosa completa di tutti gli accessori necessari: le cuffie con comando a distanza, la cinghia da polso, la custodia e una Memory Stick Duo da 32MB.

Numero Massimo di Giocatori: 1

Anno di Uscita: 2005