Sony PSP (PSP)

Sony PSP (PSP)

Opinione su "Sony PSP (PSP)"

pubblicata 21/10/2007 | crazy_in_love
Iscritto da : 19/10/2007
Soddisfacente
Vantaggi avrete una stazione multimediale a portata di mano
Svantaggi pesante, parco giochi ridotto
Velocità
Grafica
Audio
Multimedialità

"la potenza non sempre è tutto"

Sony decide di lanciare la sfida all'intrattenimento portatile puntando su una console decisamente all'avanguardia sotto tutti i profili tecnici. Grafica superlativa che fa gridare al miracolo, sonoro avvolgente, schermo gigantesco e parco giochi iniziale abbastanza buono. Di bundle particolari dedicati alla PSP ne sono usciti tantissimi e questo con la memory da 2 GB è quello forse più interessante visto che ci permette di avere ben 2 GB di spazio per portare sempre con noi foto, filmati e musica visto che la fida PSP può riprodurre pressochè tutto essendo un centro di intrattenimento portatile a tutti gli effetti. Supporta gli UMD, dei particolari dischi magnetici proprietari di Sony con una capacità decisamente enorme e che permettono la visualizzazione perfetta di film. Però a conti fatti è come avere una PS2 formato portatile con giochi pressochè uguali alle controparti delle console casalinghe e pertanto alquanto inutile. La batteria inoltre è molto limitata essendo la console bramosa di energia elettricae il peso della tecnologia si fà sentire. In definitiva consiglio la console solamente a chi appena uscito di casa si sente mancare al solo pensiero di non avere a portata di mano il lettore dvd, la radio e la propria console.

• kkikkkaxever pubblicata 22/10/2007
    Ottima opi, davvero!!! a presto!! ;-)
  • mammabis pubblicata 22/10/2007
    opinione molto utile... ciao
  • Bronteneus pubblicata 21/10/2007
    Altri ne parlano meglio. Ciao!!!

Informazioni sul prodotto : Sony PSP (PSP)

Sony Computer Entertainment Italia annuncia l’espansione della line-up di PSP con il lancio nel nostro paese di una nuova colorazione “Pink”, in collaborazione con la famosa artista vincitrice del Grammy Award, P!nk. La “limited edition P!nk PSP Value Pack” sarà disponibile a partire dal 27 ottobre 2006 e conterrà una PSP rosa completa di tutti gli accessori necessari: le cuffie con comando a distanza, la cinghia da polso, la custodia e una Memory Stick Duo da 32MB.

Numero Massimo di Giocatori: 1

Anno di Uscita: 2005