Sony PlayStation 4

Sony PlayStation 4

Console: Fissa - Supporto: Blu-Ray, DVD - Anno di Uscita: 2013

Opinione su "Sony PlayStation 4"

pubblicata 31/01/2017 | MarcoCara
Iscritto da : 31/01/2017
Vantaggi Bella, Funzionale, Grafica, FrameRate, COmmunity allargata.
Svantaggi Costo dei giochi
Velocità
Grafica
Audio
Multimedialità

"SONY PLAY STATION 4 LA NUOVA GENERAZIONE"

SONY PLAY STATION

Forse la casa più famosa del mondo, Sony. Produttore di, consolle, smartphone, dispositivi Hi-Fi e molto altro ancora. Esce nel 2013 come la consolle rivoluzionaria, della cosiddetta ''Next Gen'' (nuova generazione), e lo è veramente. Grafica sorprendente ad un alto numero di Fps (Immagini per secondo quindi la fluidità), giochi sorprendentemente realistici, insomma il nuovo concetto di videogioco.

Caratteristiche

La play station si presenta come un parallelepipedo molto accattivante come uscito dalla Bat Caverna, ma è quando si attacca al televisore che inizia la magia. Dai giochi di calcio alle azioni combattive sfrenate, dallo scenario di battaglia più cruento alla casa degli orrori, insomma ce n'è per tutti i gusti. La nuova console di Sony è stata concepita per stupire, i nuovi joystick lo fanno, finalmente, a parere mio, cambiano i grilletti (R2 e L2) e diventano concavi adattandosi così al dito, sono ovviamente wireless ma quest'anno gli sviluppatori hanno pensato bene di renderli più interattivi, infatti tramite applicazioni scaricabili gratuitamente dal playstation network si può interagire con i joypad.
Vantaggi

Sicuramente uscendo di base a 300 euro la rende una consolle abastanza accessibile. La grafica come prima citato è un CAPOSALDO di questa consolle; il framerate deve entrare nei vantaggi così come la compatibilità con i giochi. Ci sono molte esclusive Sony che rendono veramente unica la consolle. Uno dei pregi più importanti è la compatibilità con il visore di realtà aumentata Sony VR. La community immensa sicuramete aiuta a divertirsi e provare sempre esperienze nuove.

Svantaggi

Il prezzo dei giochi, soprattutto i più gettonati, aimè è veramente alto, circa 60/70 euro. E credo che questo sia l'unico difetto.
Sony online

Dedico una sezione all'online perchè il fatto che sia a pagamento non lo reputo ne un vantaggio ne uno svantaggio. Pagandolo si possono avere: giochi gratis, più stabilità nella connessione, server dedicati ed un'assistenza sempre pronta. Rimane il fatto che si paga, è ovvio che u po' fa storcere il naso.

Conclusioni

In conclusione io consiglio la ''Play4'', ovviamente per chi ha la disponibilità consiglio di giocarci con un sistema surround di qualità, un televisore full hd da ameno 40'' ma soprattutto...in compagnia.

• EttoreBaldassarre pubblicata 31/01/2017
    eccellente di incoraggiamento, ma la prossima volta metti anche una foto
  • ilbellodivivere pubblicata 31/01/2017
    ECCELLENTE!
  • Vale186 pubblicata 31/01/2017
    Eccellente!! Passa a dare un'occhiata anche alle mie recensioni se ti va :)

Offerte "Sony PlayStation 4"

Informazioni sul prodotto : Sony PlayStation 4

Console: Fissa - Supporto: Blu-Ray, DVD - Anno di Uscita: 2013